La promozione messa in atto dallo società per la gara di domenica, l’ultima in casa per questa stagione, sta andando decisamente a gonfie vele. Da quanto ci arriva, infatti, la maratona superiore è praticamente sold out ed anche in curva nord i biglietti disponibili sono sempre di meno. Vi ricordiamo che la nord va a 2 euro, la tribuna inferiore 5 e tutti gli Under 14 muniti del volantino che viene distribuito in tutte le scuole del circondario, possono entrare gratis.

Ci hanno anche comunicato che domenica nel cuore pulsante del tifo azzurro verrà fatta una coreografia. Per questo ci uniamo nella raccomandazione di arrivare allo stadio molto molto prima del solito. Insomma, il pubblico azzurro si sta stringendo nel momento di maggiore bisogno, capendo e volendo dare il proprio aiuto per difendere questa salvezza e magari chiudere i conti proprio domenica. Alla squadra che questo arrivi forte e chiaro per giocare la partita della vita!

30 Commenti

  1. Dai si finalmente anche una coreografia. Uniti si puo’, da parte le chiacchiere ed i brusii per favore e diamo una mano alla squadra

  2. Via dai un ultimo sforzo da parte di tutti… spero che alla fine, anche se non festeggiero’ certo come negli altri anni, si possa almeno tirare un sospiro di sollievo. Se dovesse andare male sono curioso di sapere a cosa si attaccheranno i nostri eroi

  3. Domenica torniamo TUTTI allo stadio!!
    E x una volta FORI LA VOCE anche se è caldo.
    Sono il primo ad essere scettico e poco ottimista ed a non essere d’accordo SU NULLA di quello che è stato fatto in primis che ci ritroviamo con la squadra più VECCHIA del campionato (proprio NOI…) e quella che ha giocato il peggior calcio, ma domenica tappiamoci il naso E FORZA EMPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Sono arrabbiato come una scimmia, per me stagione fallimentare e con tanti errori che dovranno comunque giustificare ma domenica tutti uniti dalla nostra parte. Fosse solo per non far poi dire al solito Carli che l’ambiente rema contro

  5. La città di Empoli ancora una volta dimostrerà l’attaccamento alla maglia mostrando fatti e di conseguenza facendo cadere ancora una volta nel vuoto e respingendo con forza tutti i discorsi che si sono accumulati nel corso della stagione e che miravano a sminuire l’apporto della tifoseria e distogliere l’attenzione dai problemi reali. Polemica OFF
    TUTTI UNITI LOTTIAMO SOTTO LO STESSO NOME: EMPOLI

  6. 100 % EMPOLI

    Giusto Asso. Per una volta entriamo un ora prima allo stadio…come si faceva ai vecchi tempi…non intasiamo il tornelli alle 14 e 53 come sempre. Dobbiamo accogliere l’ingresso della squadra in campo….gli devono veni i broccoli e gli occhi della tigre porco cane.

    Difendiamola…caricaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. Siamo alla censura e ho detto tutto.
    TUTTI UNITI LOTTIAMO SOTTO LO STESSO NOME: EMPOLI
    Io come ho sempre fatto da 35anni a questa parte tiferò dal 1° al 95° (musica assordante permettendo) in qualsiasi categoria giochi l’empoli fc.

  8. Lasciamo le polemiche e tutti allo stadio!!!….La cosa che mi darebbe più fastidio non è tanto la nostra retrocessione quanto la salvezza del Crotone che ha giocato “sporco”: è per questo che voglio salvarmi. FORZA EMPOLI!!!

    • Sul Crotone che ha giocato sporco non sono d’accordo.
      Il metro di giudizio dovrebbero essere gli scontri diretti: lì ci hanno semplicemente asfaltato….

      • Ma ti sembra possibile che la squadra del crotone che ha fatto pochissimi punti nelle prime partite tutto ad un tratto viaggia ad una media scudetto…gnamo viaaaaa!!! Potevo capire una squadra con una rosa più forte che magari ha un’impennata di un certo rilievo: ma questa rosa del Crotone che passa dal nulla più completo ad una media scudetto è quantomeno sospetto. Se ci aggiungi un Empoli vergognoso è chiaro che te li ritrovi lì ad un punto. Ma dove vivi? Nel paese delle meraviglie?

  9. Empoli calcio è Empoli. E quella maglia non rappresenta i calciatori di quest’anno o l’allenatore di quest’anno.. Quella maglia rappresenta dal 1920 la nostra città. Domenica tifiamola e poi tiriamo le somme

  10. Mancano dieci giorni alla fine del campionato, chi cerca di fare polemica ora non vuole bene all empoli, mi sembra ovvio che tutte le critiche anche se ci salviamo vanno rimandate fra dieci giorni, punto !

  11. Ma spero che Martuscello faccia giocare i due giovani stranieri, e allora possiamo sperare in bene ! No assoluto x domenica a Pucciarelli e significherebbe giocare in 10. spero che la società lo spieghi a Martuscello

    • Credo che sia Martusciello che lo deve spiegare al Corsi visto che è quest’ultimo che fa la formazione su richiesta del procuratore…

  12. Sara’ una partita dove dipenderà’ tutto da quanti punti vorrà’ prendersi l’Atalanta. Se si accontenta del pareggio o se vorrà’ vincere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here