Gabriele Guastella per RadioBruno

In occasione della vittoriosa trasferta dell’Empoli in quel di Varese il nostro Gabriele Guastella ha festeggiato la radiocronaca azzurra numero 200. Ed oggi in sala stampa, a sorpresa, si è presentato con un vassoio di cantuccini al ciocciolato. Evitando di fare la conta sul numero di vittorie, pareggi o sconfitte, si può certamente dire che la numero 200 è stata fortunata con il successo esterno di Varese, così come la numero 201 di oggi contro il Bari.

.

La prima radiocronaca è datata 3 settembre 2006 in occasione dell’amichevole Empoli-Frosinone per Radio Lady. Due stagioni in A, con alla prima stagione il grande traguardo della Coppa Uefa, poi quattro stagioni in Serie B, e le ultime tre commentate per RadioBruno. In totale, come si apprende dal sito personale gabrieleguastella.it, fanno: 1 radiocronaca in Coppa Uefa, 40 in Serie A, 137 in Serie B (138 con quella di oggi), 13 in Coppa Italia, 6 Amichevoli, e le 3 finali al Torneo di Viareggio commentate per Radio Lady.

.

Tommaso Chelli

19 Commenti

  1. complimenti e auguri per un grande tifoso azzurro…
    peccato che non ti si possa sentire sugli 89.9..
    ma non si potrebbe ritornare ai 103 e rotti…

  2. Guastalla 6 un grande…quando l’empoli gioca in trasferta le tue radiocronache fanno sempre vivere l’effetto che tu sia allo stadio..!!!!

  3. Se non fosse x radio bruno, che ci “guasta” sempre la radiocronaca, vorrei togliere l’audio della tv x sentire la voce del grande Gabri, una spanna sopra a tutti!
    Complimenti e… altre 200 di queste radiocronache con l’empoli sempre… protagonista!

  4. Congratulazioni Gabriele e grazie per i servizi che offrite . Buoni o poco buoni che siano. Intanto ci provate e ci mettete sempre la faccia. Al contrario di chi è sempre sulla finestra a guardare e giudicare gratuitamente dietro una tastiera.

  5. grande cobra pino massimo,questo guastella sembra faccia tutto lui,e anche a me pare solo arrogante e incompetente

  6. Ascolta Guastella, digli a quelli di radio bruno (scritto in minuscolo volutamente……) che o si fanno le cose giuste altrimenti vadino a cac..re!!. E un’ e’ possibile che diano 10 minuti al livorno e 3 all’Empoli….nell’interviste non le fanno neanche finire perche c’è in attesa in giocatore del livorno…. e che cassio!!!
    Come rimpiango la nostra Radio Lady!!

  7. Grande Guastella, però dobbiamo cambiare radio… rivogliamo un’emittente tutta nostra come ai vecchi tempi e poi si sente anche male questa radio pisana.
    Grandissimo Gabriele resta sempre con noi.

  8. COMPLIMENTI GRANDE GABRIELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE ANCHE IO TI PREFERIVO A RADIO LADY

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here