logo PENALTY estateQuesta sera, giovedi 17 Luglio, dalle ore 21:00 ci ritroveremo in diretta per la quinta puntata di PEnAlty estAte.

Sul canale 72 del DT, Antenna5, Alessio Cocchi ed Alessandro Marinai vi terranno compagnia per un ora parlando di Empoli ed approfondendo tutti i temi della settimana, legati principalmente al calciomercato.

Nel corso della puntata ci saranno vari contributi video raccolti nei primi giorni di lavoro della squadra azzurra.

 

Come sempre, fondamentale sarà il vostro apporto. Potrete interagire con noi per approfondire un determinato argomento, per porre una domanda al nostro opinionista o per qualsiasi cosa di pertinenza che vi venga in mente.

Ogni sera, apriremo un post sulla pagina facebook di pianetaempoli (scriveremo semplicemente: adesso in onda, lascia la tua domanda) dove appunto poter conversare con noi.

Lo potrete fare però anche via mail all’indirizzo: info@pianetaempoli.it.

La trasmissione verrà poi replicata dal giorno dopo, in streaming, sul nostro portale.

 

L’appuntamento è fissato…vi aspettiamo.

 

Redazione PE

Articolo precedenteFlash dal campo | E' arrivato Levan
Articolo successivoMercato Azzurro | Suona un altro motivetto uruguayano
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Sondaggi dalla Serie A per Fabrizio Grillo, difensore classe ’87 attualmente libero da vincoli contrattuali dopo il fallimento del Siena. Il calciatore piace a Chievo Verona e Cesena, mentre in Serie B la squadra maggiormente interessata è il Modena. Da registrare anche una richiesta di informazioni del Lecce.

    Il Torino s’è assicurato due giovani molto interessanti che erano di proprietà del Siena, società ormai fallita che ripartirà dal calcio dilettantistico. Si tratta dell’esterno d’attacco classe ’96 Simone Monni e del centrocampista Federico Proia (18).

    Saccheggi a Siena … come prevedibile … a noi non ci piace nessuno.

    Prego la redazione di aggiornarci in merito Come al solito …

    Il vs lavoro hobby …é passione x noi

    Grazie mille

  2. Grillo giocò molto bene contro di noi, è un discreto terzino sx. C’è però da dire che siamo ben coperti in quella zona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here