A cura di Massimiliano Ciabattini

Clicca sulle miniature per ingrandire le immagini

Articolo precedenteI numeri del match (Torino/Empoli)
Articolo successivoTV | Corsi & Ghelfi sulla salvezza azzurra
La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.

7 Commenti

  1. So che i calciatori sono professionisti ed ognuno ha sempre fatto e farà la sua strada, ma mi auguro con tutto il cuore che questi ragazzi, dentro di se, provino orgoglio per questi stupendi colori come lo abbiamo noi. Grazie ragazzi.

  2. Avranno guadagnato molto meno che in altre parti, ma le emozioni e la gioia provata a empoli se la ricorderanno per tutta la vita. Orgoglioso di questa squadra e di questi colori

  3. Paolo passata la ciucca da birra !!!

    Questi colori e questi ragazzi sono unici !!!

    Ma cosa sto dicendo … l ambiente di Empoli è UNICO !!!

    Grazie Fabrizio
    Grazie Maurizio
    Grazie Marcello

  4. c’era anche Rai3 regione (alias TELENANE..) per caso?! Chissa il povero enzo baldini come farà a montare il servizio….NANE domenica AMMUTOLIRETE!!!

  5. Allora, questi biglietti a 1 €?
    E questo appello a riempire la città (balconi, finestre, rotatorie, soprattutto quelle all’uscita della superstrada) di azzurro?
    Svegliamoci, non voglio essere sommerso dalle nane domenica! Abbiamo fatto vedere in passato che se vogliamo possiamo essere in 15.000, quindi facciamolo vedere anche ai viola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here