Domani si torna a far sul serio con il secondo turno di Tim Cup che vedrà gli azzurri di fronte alla formazione del Renate (Lega Pro) in una gara secca da dentro o fuori. Per gli azzurri il match servirà anche per proseguire nel lavoro di perfezionamento in vista dell’inizio del campionato. Vediamo le ultime:
L’Empoli di Vivarini vara il nuovo 3-5-2 con una prima formazione titolare che non dovrebbe discostare di molto da quella che ha da dato il via alla partita amichevole di settimana scorsa contro il Pontedera. Ci sono dubbi per tutti i reparti a partire da quello difensivo che si metterà davanti al portiere Provedel. Ago della bilancia sarà Luperto che se dovesse partite titolare a sinistra (difficile) rimanderebbe Laurini a destra, altrimenti Veseli a destra ed il “Concorde” a sinistra con lo scontato Romagnoli in mezzo. A centrocampo dovremmo trovare Pasqual a spingere sulla sinistra e Bittante dirimpettaio, Castagnetti regista e Zajc con El Kaddouri a fungere da interni. Davanti tutto fa pensare a Piu-Donnarumma come coppia.
Più difficile sarà capire invece la panchina, da dire che l’unico indisponibile è Levan Mchedlidze.
Mister Vivarini presenta la sua prima sfida ufficiale partendo dal presupposto che vincere dovrà essere un must. Andrà in campo la miglior formazione ad oggi possibile in una gara in cui il tecnico vuole anche vedere dei progressi rispetto al lavoro svolto.
Il Renate arriverà ad Empoli con il 4-3-3 ed in campo dovrebbe scendere la medesima formazione che ha dato il via alla gara vinta contro il Siracusa settimana scorsa. La formazione lombarda per la prima volta affronta un secondo turno di Tim Cup e questa è sicuramente sfida che entrerà nella storia. L’unico ballottaggio dovrebbe essere in avanti tra Lunetta che è in vantaggio su Gomez. Al momento non ci sono dichiarazioni pubbliche del tecnico Cevoli che eventualmente non mancheremo di riportare.
Queste quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
3-5-2: Provedel; Veseli; Romagnoli; Laurini; Bittante; Zajc; Castagnetti; El Kaddouri; Pasqual; Donnarumma; Piu.
4-3-3: Di Gregorio; Anghileri; Di Gennaro; Teso; Vannucci; Simonetti; Pavan; Palma; Ungaro; Finocchio; Lunetta.
Quel Finocchio ha giocato in qualche squadra Toscana, conosco solo lui e Pavan
E allora?
Mi sembra che giocasse nel Torre del Lago.
Formazione giusta per andare a raccogliere i pomodori
Levan dovrebbe rientrare per l’ultima a Palermo, si sta facendo di tutto per recuperarlo
Ahahah si, almeno ci salviamo!
Quanto costa un biglietto
Non lo so ma comunque troppo (cit)
Come sarebbe a dire Levan indisponibile… impossibile. .pensare che qualcuno di we are family si voleva salvare con i gol del georgiano. .. che redicoli.
brividi a leggere questa formazione
Si, però e’ una squadra, e con comprensibile entusiasmo, e noi ancora no, quindi occhio!
Siamo una squadra fortissimi
con giocatori fantastichi
e un putimmo perde’
e fa a figura e mexda ….
( Checco Zalone 2006 )
Trananquilli ha pensato a tutto il presidente …. Come a Palermo…. È già vinta …. La coppa è una delle nostre priorità .. Vincendola andiamo in UEFA ….
UEFA ..?!? No no la perde allora dovevo scrivere EUROPA LEAGUE… Ora si ricorda di Zurigo… Si perde allora…
Giù, da oggi tutto ricomincia. Ci siamo. Ora a parlare sarà solo i’campo. I discorsi li porta via i’vento…
Passaggio del turno obbligatorio, non raccontiamoci caxxate su rifondazioni e novità: non si sono allenati addirittura a porte chiuse? Bravi, stasera conta il risultato: 1 fisso. Poi con la spal al prossimo turno può starci pure di perdere ma col renate è inammissibile.
Vaseli Laurini Bittante Pasqual, Tutti terzini o esterni di 3-5-2 Mah.. (Dis)Adattati
A porte chiuse…. O che provavano il 5-5-5….
Non ci sono + partite facili o scontate, gente: Specialmente d’agosto, dove incide tantissimo la preparazione…