Sono stati presentati quest’oggi due dei nuovi acquisti azzurri per il mercato di gennaio: Antonio Candela & Daniel Fila. Vi proponiamo le due conferenze stampa. La nostra redazione quest’oggi non era presente.
Effettivamente con due giornalisti era difficile fare presentazioni migliori.
Fila sono curioso di vederlo a Palermo, credo che quelli che sono arrivati siano ancora più liberi di testa rispetto a chi c’era già dal ritiro e può essere un’arma per noi, anche perchè non dimentichiamoci che i giocatori hanno sentito un pò il peso di essere una neo retrocessa dalla A e di sapere di dover fare meglio senza riuscirci a esprimerlo anche per motivi di testa.
Ma che credete che dica … che di più non potevano fare perchè il borsellino era vuoto e/o perchè chissà cosa? … Dirà che gli obiettivi erano di prendere 4 giocatori che fossero funzionali alla squadra e son stati presi … che credono nella rosa che hanno e che comunque la squadra ha ancora margini di miglioramento … Che hanno cercato di accontentare l’allenatore per le sue richieste (sempre che il mister abbia richiesto qualcosa) … e che il mercato di gennaio è un mercato comunque difficile perchè chi ha i giocatori validi … se li tiene ……………….
Ho sentito l’intervista del DS Stefanelli ed è il copia e incolla di quello che ha detto Mork! Incredibile! Ma che c’hai la sfera magica? Se così fosse mi diresti 6 numeri da giocare al Superenalotto per smettere di lavorare e mantenere tre generazioni a vita?
Fosse per me Candela subito titolare e Fila in panca.
certo presentare 2 giocatori con 2 soli giornalisti è un po’ triste.
Dove ha visto Fila le diverse occasioni per fare goal con il Modena? Forse due ce ne sono state e di certo non si meritava più di un pareggio…
Volevo dire Candela…
Effettivamente con due giornalisti era difficile fare presentazioni migliori.
Fila sono curioso di vederlo a Palermo, credo che quelli che sono arrivati siano ancora più liberi di testa rispetto a chi c’era già dal ritiro e può essere un’arma per noi, anche perchè non dimentichiamoci che i giocatori hanno sentito un pò il peso di essere una neo retrocessa dalla A e di sapere di dover fare meglio senza riuscirci a esprimerlo anche per motivi di testa.
Ma il DS non parla, non si presenta ai microfoni per spiegare le logiche del nostro mercato?…
domani conferenza stampa di Stefanelli
Ma che credete che dica … che di più non potevano fare perchè il borsellino era vuoto e/o perchè chissà cosa? … Dirà che gli obiettivi erano di prendere 4 giocatori che fossero funzionali alla squadra e son stati presi … che credono nella rosa che hanno e che comunque la squadra ha ancora margini di miglioramento … Che hanno cercato di accontentare l’allenatore per le sue richieste (sempre che il mister abbia richiesto qualcosa) … e che il mercato di gennaio è un mercato comunque difficile perchè chi ha i giocatori validi … se li tiene ……………….
sicuramente è come dici te Mork
Ho sentito l’intervista del DS Stefanelli ed è il copia e incolla di quello che ha detto Mork! Incredibile! Ma che c’hai la sfera magica? Se così fosse mi diresti 6 numeri da giocare al Superenalotto per smettere di lavorare e mantenere tre generazioni a vita?