Non sarà facile avere tutti gli effettivi al primo giorno di raduno, l’Empoli però ci prova e prova a stringere su tutti quelli che sono gli obiettivi ormai noti. Tra questi, come già detto più volte, c’è anche il centrocampista Jacopo Dezi. Il calciatore del Parma è fortemente voluto dal club e dal neo tecnico azzurro, Bucchi, e per lui potrebbe esserci una ghiotta maglia da titolare nella prossima stagione di serie B. Da Parma ci danno continua conferma di come il giocatore sia di fatto in uscita, e di come il ds dei ducali, Faggiano, abbia in qualche modo già parlato con il calciatore.

Adesso dovrebbero parlarsi anche le due società, che in sospeso hanno anche il discorso legato a Stulac. Il nodo potrebbe stare nella modalità della cessione, il Parma infatti non vorrebbe prestiti ma vorrebbe lavorare direttamente per la cessione a titolo definitivo. Un dettaglio che non dovrebbe però inficiare sull’eventuale buon esito della trattativa, l’Empoli ha in questo momento disponibilità per fare investimenti su quei giocatori che sono di forte interesse. Nei prossimi giorni, magari già oggi, potrebbe esserci l’incontro tra le società e da li si dovrebbe iniziare a capire di più, con l’Empoli che cercherà di fare il possibile per far si che Dezi non viva l’ennesima estate da “solamente chiacchierato”

Articolo precedenteULTIM’ORA | Anche Pirrello si vestirà d’azzurro !!!!
Articolo successivoUn nuovo medico nella corte azzurra

14 Commenti

  1. quanti nomi!!! alla fine si fa come quello chi visse sperando mori’?? e poi qualcuno dice che siamo polemici che non abbiamo fiducia ! alla fine tocca pretendere quelli che scartano gli altri o giocatori scarsi non sanno dove andare a battere il capo!!!”

  2. Caputo fu preso già dopo il primo turno di coppa Italia di agosto, che vincemmo 2-0 e Donnarumma deluse anche un pochino in quella partita, inizio discreto di partita e poi si spense pian piano (imballato ancora dalla preparazione).
    Non fu preso all’ultimo giorno comunque, tanto per la precisione.
    Quello che successe in quell’estate e poi in tutta la stagione non può essere replicabile. Va messo nell’album della nostra storia bella.
    La regola dice che una squadra nuova, con un nuovo allenatore e dopo una retrocessione è bene essere completata nei titolari (quantomeno) con l’inizio del ritiro, per creare una condizione fisica e amalgama tattica/spogliatoio buona e lineare.

    L’anno scorso se i vari Aquah, La Gumina, Capezzi, Antonelli fossero arrivati con l’inizio del ritiro credo che l’inizio di stagione sarebbe stato più positivo, ed invece il loro ritardo di condizione ha condizionato anche gli altri.

  3. oooo…e sarebbe anche il caso di prenderli a titolo definitivo,
    fanno parte per età del tuo futuro, se un li prendi ora quando lo fai?…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here