Ad ormai pochi giorni dall’inizio della stagione la società azzurra sta iniziando a rimpolpare la propria rosa. Anche il difensore classe 1996, Roberto Pirrello, entrerà a far parte della truppa che dal prossimo 8 luglio verrà guidata da Cristian Bucchi.

Il nome di Pirrello era circolato un paio di giorni di fa e nella serata odierna ha trovato la sua concretezza. L’Empoli va quindi a prelevare dal Palermo questo giovane difensore che può fungere sia da centrale che da terzino sinistro. Si tratta ovviamente di un nome che non dovrebbe essere tra i papabili per il ruolo da titolare, ma uno dei rincalzi nei ruoli sopra descritti.

Anche per Pirrello ci sarà un quadriennale ed arriva ovviamente a titolo definitivo. Ricordiamo che il 23enne di Alcamo in carriera ha vestito – oltre a quella rosanero – anche le maglie di Siracusa e Livorno. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità da parte del club di Monteboro ma intanto da parte nostra…Benvenuti in Azzurro !

Articolo precedenteUFFICIALE | Preso Karim Laribi !
Articolo successivoMercato Azzurro | Si prova a stringere per Dezi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Sembra voler “far spesa” in casa Palermo l’Empoli. Dopo la proposta quinquennale a Pirrello, il club toscano, secondo quanto raccolto da TMW, vorrebbe assicurarsi anche l’attaccante Kevin Cannavò, classe 2000 in forza alla Primavera rosanero.

    FOZZA PALEMMO
    ahahahahahah

  2. Benvenuto a empoli….un nome come quello di piscopo di seconda fascia…gente da bassissima serie b…mi aspetto nomi più importanti…se si vuol fare un campionato di vertice…

  3. Sempre secondo Tmw oggi si giocherebbe così…
    Empoli (3-4-3): Provedel; Veseli, Romagnoli, Nikolaou; Diks, Uçan, Lollo, Antonelli; Mraz, La Gumina, Piu. Allenatore: Bucchi (nuovo)

    Brrrrr….

  4. E fa come sigarino che pescava e Lucca e nelle società con cui avevav avuto rapporti. Solo che Sigarino era un’altra cosa…

  5. A parte la convenienza di prendere questi giocatori a costo zero secondo me pescano a Palermo anche per non far sentire solo Nino la Gumina che sappiamo essere un nostalgico palermitano

    • Gli 80 milioni se non vengono reinvestiti, rimarranno sempre 80 milioni.
      Brignoli, costo 0
      Pirrello, costo 0
      Moreo, costo 0
      Cannavò, costo 0
      Totale in cassa 80 milioni.
      Bignoli, valore attuale 1/2 Milione/i
      Pirrello, 500/800 Mila
      Moreo 1.5/2 Milioni
      Cannavò 200 Mila euro
      Di questi, se schierati e fatti giocare, acquisteranno valore e si tradurrà in una plusvalenza.
      Plusvalenza potenziale 5 Milioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here