Il portiere azzurro, Guglielmo Vicario, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano locale “Il Tirreno”.

“Ho potuto subito intravedere grande professionalità da parte di tutte le componenti della società: staff tecnico, preparatori atletici e medici. Questo è un segreto importante per ogni club, perchè così si lavora bene e si è seguiti nel dettaglio in ogni aspetto di gioco. Tutto ciò lo riporti in gara, così hai la possibilità di esprimerti al massimo.”

“Sicuramente c’e grande disponibilità da parte di tutti. Ci sono molti ragazzi che abbinano talento alla voglia di migliorarsi sempre e confrontarsi con questo campionato. Siamo un giusto mix: ci sono elementi nello spogliatoio più esperti come Romagnoli, Tonelli, lo stesso Ujkani che è arrivato l’ultimo giorno, che danno una mano a tutti, ai più giovani come me.”

“Bajrami ha grandissima qualità e tempi di gioco di alto livello, Di Francesco è brevilineo e ha grande spunto, sempre insidioso nella rifinitura negli ultimi metri, inoltre è un grande agonista. Ho giocato tante volte negli anni passati contro Mancuso, l’ho sempre sofferto perchè vive per il gol, è sempre pericoloso dentro l’area. Anche con La Mantia ho giocato contro diverse volte, è molto bravo di testa. Quest’anno mi sto confrontando con Cutrone e Pinamonti, due attaccanti giovani dalle qualità simili, sono bravi ad attaccare lo spazio e anche in allenamento si capisce che “vedono” la porta.

Articolo precedenteTV | 7a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE
Articolo successivoUlderici a Orme Azzurre: “Stiamo crescendo, abbiamo molti margini di miglioramento”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here