Empoli Football Club comunica che gli accertamenti sul calciatore Alberto Grassi hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semitendinoso della coscia destra.

L’altleta, che ha già iniziato il percorso di recupero, dovrebbe essere out almeno per le prossime due settimane

Articolo precedenteTV | L’ultimo Inter-Empoli
Articolo successivoI Più e Meno di Inter-Empoli

27 Commenti

  1. Senza Marin e senza Grassi credo partirà titolare Haas a Milano, ma Degl’Innocenti entrerà sicuro a partita in corso.
    Menomale il Ds non ha ceduto alla tentazione di vendere Marin nell’affare Caputo!

  2. Comunque sorprendente che quest’anno si hanno report medici e indicazioni per i tempi di recupero. Anni fa era impensabile nell’ambiente Empoli F.c

  3. Ecco, il vero problema sarebbe perdere Ismajli, uno dei più in forma….
    In regia, a San Siro, può giocare benissimo Henderson.

  4. Non per contraddirvi ma in quella posizione è Haas in più giusto da schierare, Henderson non credo lo veda in quella posizione.

    Effettivamente Ismajili è fondamentale che non si sia fatto male perchè soprattutto con il Torino sarà fondamentale.

  5. Prendiamo Bisoli dal Brescia con 1 milione si porta a casa….magari anche meno…ha sempre sperato di salire con il Brescia e’ tanto che e’ li e secondo me verrebbe di corsa….altro giocatore che non ha avuto la fortuna di essere in una società come la nostra…..investiamo i soldi di La Mantia se arrivano su questo ragazzo….

    • Anche troppi a centrocampo. Io sarei per una punta (Destro lo rivedremo si e no 5/6 partite) e mandare in prestito Ekong/Degli Innocenti

  6. Escursione termica, aggiungo io. Passare da +30°di Riad ai -5° di Milano…..
    Un colpaccio quest’Empoli così coriaceo, prima o poi lo fa. E Vicario è meglio di Onana.

  7. Ma anziché continuare a parlare di acquistare una mezz’ala (ne abbiamo a sufficienza)non sarebbe il caso di prendere un regista vero e proprio perché innanzitutto ne marin e grassi lo sono per loro stessa ammissione e poi perché grassi è fatto di burro.
    Altrimenti iniziare a credere in degli innocenti.

    • Bisoli del Brescia gioca anche centrale come Bove della Roma…. Ma i centrali come intendiamo noi…sono veramente pochi….penso che volessi dire gente come era Valdifiori un tempo… oppure Bennacer….Stulac non è facile trovarli anche in serie B non ce ne sono tanti e sopratutto chi ce li ha li tiene

      • Si intendo con quelle caratteristiche.
        I giocatori ci sono, ma vanno conosciuti.
        Il lecce è andato a trovare hiulmand, il nostro ds chi trova?

        • Il portiere più forte del campionato.
          Uno dei terzini sinistri più interessanti.
          Una difesa eccezionale per una squadra che si deve salvare.
          Un centrocampo che forse (forse) pecca di un po’ di fantasia nelle giocate, ma che tiene botta.
          Caputo.

          Poi purtroppo ha preso anche quella pippa al sugo (sciapo, oltretutto) di Satriano, e purtroppo ha puntato troppo su Destro (che in quel poco che ha giocato è stato comunque mille volte più determinante)…per fortuna che da gennaio è tornato Caputo, che non è più nel suo prime, ma certo meglio della pippa (che pure lunedì s’è divorato DUE gol già fatti) rimane.

  8. Trova chi, da oltre due anni, ci tiene abbondantemente fuori dalla zona retrocessione: giocatori e allenatori. A me mi basta eccome!!!

    • Qui di accardi si contesta solo la quantitá spropositata di operazioni di mercato che prima o poi ti farà pestare una mina…vedi giuventus…

  9. Pjaca regista….abbiamo giá lanciato paredes in quel ruolo che fino ad allora non era né pesce ne ranocchio…guarda un po’ dove è arrivato

  10. Senza Grassi e Marin una possibilità la darei anche a Degl’Innocenti.
    Se la merita anche visto che con la Spal entro’ alla grande ed ero presente mi piacque tantissimo e poi a San Siro non abbiamo niente da perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here