Nuovo appuntamento con i Più e i Meno, la rubrica che si occupa dei vantaggi e degli svantaggi della prossima partita degli azzurri, che sarà contro l’Inter.

I PIU
– Inter forse stanca per la trasferta di Supercoppa
– L’Empoli è una squadra consapevole

I MENO
– La forza dell’Inter è indiscutibile
– Condizione fisica precaria di qualche giocatore

La prossima sfida sarà di una difficoltà estrema, visto che l’Empoli farà visita all’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono forti in tutti i reparti, sia dal punto di vista tecnico che fisico. E servirà per questo una gara perfetta. Purtroppo mancherà Marin, forse Grassi, a centrocampo l’Empoli sembra non essere al top.

Al tempo stesso l’Empoli ha poco da perdere. Può giocare tranquillo e consapevole dei propri mezzi, come ha fatto nelle ultime gare disputate. Un altro vantaggio potrebbe essere determinato dalla eventuale stanchezza dei nerazzurri, impegnati in Supercoppa contro il Milan.

Articolo precedenteReport medico su Alberto Grassi
Articolo successivoMarin squalificato per un turno
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

3 Commenti

  1. Scusatemi ma voglio fare una domanda proprio a voi di PE che siete forse gli unici a dare sfogo a noi tifosi: le risposte di ieri sera dell’assessore Biuzzi sul canale 88 alle domande sullo stadio le avete sentite? Per me è stato inquietante sentire mettere davanti TUTTO anche il teatro nuovo allo stadio che è poi l’unica cosa che a Empoli porta migliaia e migliaia di persone o no? E la società che spende milioni per rabbrecciare ed avere le deroghe ogni anno non dice nulla?? Non ho davvero più parole…

    • Da tutte le parti ci sono i vari Matteo Messina denaro….
      Qui a Empoli si sfiora il ridicolo
      E pure non siamo nel terzo mondo, ma qui siamo nella cacca 💩 fino al collo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here