Non riesce l’ultima impresa della stagione ma gli azzurri si congedano dal Castellani e dal campionato con una prova davvero positiva. La Lazio vince 2-0. Vediamo le immagini salienti del match:

Articolo precedenteTV | Mister Zanetti nel post Lazio
Articolo successivoEFC | E’ scattato il rompete le righe. Con la Lazio un congedo encomiabile
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Noi forse un po’ deconcentrati, dopo la sbornia della salvezza culminata con l’apoteosi del poker alla Juve. Poi la vittoria dell’Inter nel pomeriggio ha fatto il resto. Il risultato importante solo per loro.

  2. Troppa differenza, ma a tratti ci abbiamo provato…. Cacace ancora impacciato, ma un conto è allenarsi, un conto è giocare…. va aspettato, come è capitato ad altri in passato…

  3. Bè partita giocata discretamente … ma niente di che … contro una squadra forte che si è trovata davanti una squadra poco determinata … soprattutto in fase offensiva dove il vero e solo primo tiro in porta lo ha scoccato Cambiaghi a fine partita … ma va bene cosi … nuova salvezza e nuovo campionato dove incontreremo di ancora Napoli, Milan, Inter etc. e mica è cosa da poco …………..

  4. 11 ai tifosi per la coreografia. Se qualcuno di loro potesse illustrarci come è stata costruita e organizzata….. sarebbe bello.

    • Grazie per averci accolto con i nostri colori, siete stati sportivissimi.
      Sempre i soliti quattro gatti fracichi ma sportivissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here