Tifosi azzurri state pronti perchè domani sarà il giorno della campagna abbonamenti !!! Uno dei momenti più attesi da tutti i veri cuori azzurri è indubbiamente quello del lancio della campagna abbonamenti, per poter andare subito a ri-fidelizzare la fede nei confronti della squadra. E l’appuntamento è davvero dietro l’angolo.

Sarà svelata infatti nella giornata di martedi 11 luglio la campagna abbonamenti 2023/24. E’ tutto ancora rigorosamente top secret, sia per quanto riguarda il claim commerciale, sia per quanto riguarda il discorso legato ai prezzi. Ancora poche ore di attesa e potremo sapere tutto nel dettaglio.

Articolo precedenteVUOI PROMUOVERE LA TUA ATTIVITA’ ? Fai pubblicità su pianetaempoli.it
Articolo successivoMercato Azzurro | Henderson e Haas sul taccuino dello Spezia

24 Commenti

    • Non vi vuole entrare in testa che i vari tifosi di Napoli, Inter, Milan ecc. che puntualmente ci ritroviamo in Maratona Superiore non sono tifosi “ospiti” (intendesosi per tali le persone residente nella regione di provenienza della squadra ospite), ma gente locale del Circondario….come fai a impedirgli l’acquisto del biglietto per quel settore? Come fai a capire se sono tifosi dell’Empoli o di altra squadre al momento dell’acquisto? Ci sarebbe un solo modo per evitare tutto questo: che gli empolesi si dessero una svegliata, si abbonassero in massa e riempissero quantomeno la Maratona, inferiore e superiore

  1. E praticamente qualcuno auspica che la società cercasse di impedire che i tifosi locali delle grandi squadre porti con sè un vessillo della loro squadra? Quando viene fatto anche qui vicino a noi ci sono polemiche a non finire (vedi i casi di bambini a cui veniva invitato a togliere la maglia della squadra avversaria), per cui bisogna cercare di invogliare ad abbonarsi il più possibile (con i prezzi) in maratona, ma poi viviamo in una città libera e ben venga di non essere a Brescia, Verona, Bergamo o altre piazzacce.

    Piuttosto l’unica cosa che non è bella è vedere qualche ragazzino che viene invitato del settore giovanile vederlo con i pantaloncini del settore giovanile e sopra la maglietta della strisciata di turno.

  2. In tribuna, curva nord, possano portare cosa vogliono, ma in maratona lo impedisci. Sarebbe un segno di rispetto per i tifosi.

    • Gli unici che potrebbero decidere di farlo sono le Forze dell’ordine o il servizio di sicurezza in generale per ragioni di ordine pubblico. Ma tanto te devi dare la colpa alla società per ogni cosa

  3. E come mai a sassuolo che sono 3 gatti lo fanno?
    Ci sono forze dell ordine migliori?
    Pur di difendere il padrone siete contenti che vi esultino in faccia con maglie, sciarpe, bandiere avversarie e che offendano i nostri giocatori. Che tifosi particolari.

    • Andrea ma te c’eri in occasione di Sassuolo – Napoli dell’ultima stagione? Hai presente quanti tifosi partenopei con tanto di sciarpe e maglie erano presenti nei settori destinati ai tifosi di casa? No, perchè vivi in un mondo tutto tuo. Stai diventando noioso e stancante con questa tua bile

      • Io parlo della curva sud del sassuolo, cioè a livello di tifo la nostra maratona
        Lì è stato impedito di portare maglie, sciarpe ecc del napoli così come lo è stato impedito anche contro le altre squadre importanti.
        Negli altri settori era possibile portare cosa volevano e infatti ho scritto che anche qui a empoli in curva nord, tribuna, curva dinamica vabbene che portino cosa vogliono, ma IN MARATONA deve essere proibito per rispetto nostro.

        • Andre è vero quello che dici riguardo al settore di Tribuna Sud del Mapei Stadium, ma il divieto di accesso con sciarpe, bandiere e maglie della squadra avversaria viene stabilito per ragioni di ordine pubblico e di sicurezza e dubito fortemente che una simile decisione possa essere presa dalla società

    • Scusate ma non capisco questo continuo paragone col Sassuolo, i tifosi del Sassuolo non esistono sono talmente pochi che li cechi con la lente d’ingrandimento, e in tribuna ci sono pochi vecchietti che non gliene frega nulla se hai la maglia avversaria, altra cosa il castellani è a Empoli è lo stadio dell’Empoli con una sua identità, il Sassuolo gioca sempre fuori casa e i reggiani odiano il Sassuolo e non lo vogliono, pensate se noi giocassimo sempre fuori casa e dove andiamo ci odiano ti faccio vedere che delle maglie avversarie in tribuna te ne frega ben poco

      • Metto il sassuolo per rafforzare il concetto.
        Nonostante a sassuolo siano 3 gatti e mezzo, quei 3 gatti e mezzo che stanno in curva ricevono un minimo di tutela da parte della società.
        A empoli siamo in di più, più calorosi ma non siamo tutelati in maratona. Speriamo che le cose possano cambiare.

        • In un mondo civile codesto discorsi non avrebbero ragione di esistere.
          Ognuno è libero di esprimere il tifo per la propria squadra in modo libero e non offensivo verso l’avversario.
          Non vedo il problema se uno accanto a me ha la maglietta della squadra ospite.
          Anch’io a casa sua vorrei poter mettere quella della mia squadra del cuore.
          Mi spiegate allora in manifestazioni come Europei o Mondiali come mai vediamo tifosi mischiati e non succede niente?

  4. siete pronti ad un aumento del 30/35% del prezzo in Maratona ?
    siete convinti che manterranno ancora i prezzi regalo da 1′ categoria ?

    • Dato che con i 4000 abbonati fissi,a meno che non aumentano del 500%, non ci ricavano neanche il monte ingaggi dei magazzinieri,credo proprio che non toccheranno gli abbonamenti,almeno per i vecchi abbonati.
      Per i nuovi o per i singoli biglietti,come ha detto qno,son d’accordo per un aumento significativo.
      Anzi io farei uno sconto dedicato ai chi risiede a Empoli(e zone limitrofe),perchè è giusto premiare gli abbonati della città,magari di lungo corso,e non sempre chi viene da fuori e che viene beneficiato da quegli sconti sui singoli biglietti che fanno durante il campionato per riempire lo stadio.

    • L’importante sarebbe … che poi non si facciano sconti da paura ai non abbonati … perchè poi al momento della bisogna si voglion portare più tifosi allo stadio … Quella è la vera presa di cu.lo per gli abbonati … il prezzo è quello … e se proprio vuoi portare tifosi allo stadio … diminuisci QUANTO VUOI IL PREZZO DEL BIGLIETTO … MA CHI NON E’ ABBONATO DEVE PAGARE COMUNQUE DI PIU’ E NON DI MENO DI CHI AD INIZIO ANNO HA SBORSATO PER INTERO I SOLDI DELL’ABBONAMENTO ………………

  5. Basta fare una curva a un piano da 3.000 ,3.500 tutti abbonati, e chi entra con maglie diverse schiaffi ni muso…ma da quelli delle forze dell’ordine, appena arrivi all’ingresso…
    La togli i vai a casa….

  6. Ecco infatti il motivo perché a nessuno interessa lo stadio o la curva perché in questo modo hai il tanto desiderato STADIO FREE unico in Italia così amato e voluto dalla nostra società e dove così siamo tutti mescolati e si possono vendere biglietti per settori allucinanti come le ferraglie a 40/50 euro!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here