La prima volta al Castellani è in Curva Sud per Empoli - Como in un grigio pomeriggio dell'Inverno 1993. Memoria storica delle divise dell'Empoli, la sua collezione conta circa 300 maglie indossate dai calciatori azzurri dagli anni '80 a oggi. Artefice dei primi loghi che hanno riproposto l'acronimo EFC e dei progetti delle divise utilizzate dagli azzurri dal 2009/10 al 2016/17. Nello stesso periodo è stato fotografo ufficiale della prima squadra e del settore giovanile, fino alla chiusura dei rapporti con la società di Monteboro nel 2018.
ACCARDI VATTENEEEEEEE!!!!!
Gliel’ha detto anche l’arbitro ieri… 🙂
Peccato, avevamo difeso stoicamente contro una grande squadra che gioca un bel calcio.
Peccato anche aver visto poco perché c’erano dei ragazzini con un bandierone a metà maratona con l’immagine di Carlo castellani che hanno bloccato la visuale a tanta gente per tutta la partita .Civilmente non hanno voluto spostarsi verso la balaustra come ieri tifosi.
Io sono 40 anni che sono abbonato e non ho nulla contro il tifo né gli striscioni e bandiere ma oltre a tifare come molti vorrei vedere la partita.
le bandiere hanno rotto,vietateleeeeeeeeeeeee!andate a sbandierare al palio di siena czzz…oooooooooo!facciamo una petizione contro!
Ahahahhahahahaahah
Vai te da un altra parte a vedere la partita
Perchè fabrizzino non ci guadagna abbastanza per i suoi gusti, sennò era da un pezzo che vi avevano buttato in curva nord a cantarvela e suonarvela. Speriamo prima o poi la maratona venga lasciata a chi vuol vedere la partita in pace. Non vi sopporta più nessuno, DA ANNI.
Si però poi fabrizzino ti mette la maratona a € 350. Io non vedo l’ora di avere la curva per fare tifo compatto
è una vita che vengo al castellani ciccio non rompere!
Da quando le bandiere fanno tifo?…
In Inghilterra non ci sono e fanno un tifo 10 volte il nostro…
In Inghilterra guardano la partita in silenzio, fidati. Non mi ci cambierei nemmeno pagato.