Che Gabriele Pagliai (classe 2002 empolese del Picerno) sia un giocatore attenzionato, non è un mistero. Dopo gli arrivi di Saporiti ed Ilie il mercato azzurro torna a concentrarsi maggiormente sulle uscite, e quelle che avverranno sulla corsia destra saranno in questo senso propedeutiche. Infatti con l’addio di Gyasi, al quale poi farà seguito anche quello di Goglichidze, si dovrebbe tornare con maggiore intensità a lavorare sulle entrate da poter inserire su quella corsia e il nome di Pagliai è uno di quelli più plausibili.

Anche se al momento non si è mai registrata una vera e propria trattativa tra le parti, i sondaggi sono stati fatti e le condizioni per far “tornare a casa” Pagliai ci sono tutte. A partire dalla voglia e dell’entusiasmo dell’ex Novara.

La settimana prossima potrebbe raccontare da questo punto di vista una sorta di escalation, capendo se il nome possa davvero diventare un nuovo elemento a disposizione di Guido Pagliuca o, debba essere depennato definitivamente dall’elenco dei giocatori d’interesse.

Articolo precedenteGli ex: Seb. Esposito verso Cagliari, Solbakken in Norvegia
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta un altro giovane di prospetto

35 Commenti

  1. Prendete gente da I picerno per due lire vedete che fine faremo..la serie c ci attende a braccia aperte..Gemmi fai festa

  2. Se costa poco…. meglio se gratis…. se poi rinuncia anche all’ingaggio è il benvenuto!!!!
    Si sta smontando tutto, anche i pali delle porte…. vendute come ferro vecchio!!!

  3. Sì anch’io di tutti questi giocatori di c non sono contento oltretutto già maturi
    Un conto prendere un 2007/2006 ma un 2002 dove vogliamo andare

  4. Prenderlo e basta. Anche perché lì c’è un buco ora.
    Vogliano risparmiare anche su 300/400 mila euro?
    C’è un limite a tutto.

  5. a volte gente dalla c con giuste motivazioni e determinazioni sono piu’ funzionali alla causa che gente di a bolliti e compagnia bella!

    • Seguo i vari gironi del campionato di terza divisione da anni e anni e li conosco a sufficienza per sapere che sono pieni di calciatori, giovani o meno giovani, che con quella categoria non hanno assolutamente niente a che fare e che solo per miopia degli osservatori e delle società non vengono portati in serie superiori. A dare ragione a te, a quest’ora Di Lorenzo invece di vincere due scudetti con il Napoli aveva vinto forse una Coppa Italia di serie C

  6. Ma Gemmi l ha capito o no che faremo il campionato di B e non di serie D?? Se mi lasciano l IBAN gli mando un 100/200 Mila euro per comprare almeno un giocatore di categoria

  7. Ma per adesso…io per l’amor della maglia non dico nulla ma…
    Mi piacciono molto le campagne acquisti di Avellino Bari Venezia…sopra tutte…
    Il Bari ha preso Pagano dalla roma e Gyckter svincolato bel colpo uno che in serie b la butta dentro… il Venezia Adorante…e poi mi sa che ne conferma tanti anche perche’ erano di proprieta’…Avellino per me squadra rivelazione del prossimo campionato…. Se ci capita all’inizio del torneo guai….
    Noi onestamente non lo so mi piace ilie e mi piace Pellegri….ma serve di piu’
    Ah il Bari ha preso anche il portiere Cerofolini vecchio mio pallino…boh per adesso aspetto vediamo che tirano fuori..

  8. Faremo il solito buonissimo campionato.
    Poi se sarà decimo, ottavo o primo posto non è possibile saperlo, troppe le variabili in B.
    Sicuramente valorizzeremo ragazzi, faremo partite divertenti e torneremo a casa senza aver visto barricate e diecimila strisciati.

    Animo Empoli, la vita è bella e l’Empoli è la squadra più bella del mondo

  9. Pagliai sarebbe un ottimo ritorno a casa! Fulignati idem

    Fulignati
    Pagliai Pasalic Guarino
    Palestra Vasic Pompetti Fortini
    Ilie Shpendi
    Pellegri

  10. Ma li conosci i giocatori AO? Le vedi le partite? Pompetti e Fortini hanno spopolato l’anno scorso, Fulignati ha vinto il campionato, Pasalic era seguito da molti grossi club europei, Ilie è un nazionale Under 21, Palestra l’ha fatto esordire in A Gasperini.

  11. Gufi doppiosquadristi ed incompetenti potete anche non rinnovare gli abbonamenti, ci mancherebbe, ma smettetela di fare commenti negativi su tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here