L’ex azzurro Jacopo Fazzini è stato presentato ufficialmente quest’oggi dalla Fiorentina e ha ringraziato l’Empoli per l’opportunità data.

“Io ringrazio l’Empoli che mi ha dato l’opportunità di essere qua ma anche la Fiorentina e il presidente Commisso. Appena i viola mi hanno chiamato, non ci ho pensato un secondo e ho detto: chiudiamo subito!. Attraversare un periodo come quello invernale mi ha fatto riflettere e mi ha fatto imparare dagli errori commessi. Tutto ciò mi è servito per il finale di stagione”.

Le piacerebbe giocare assieme a Sebastiano Esposito? Lo ha sentito?
“Con Seba mi sono trovato benissimo dentro e fuori dal campo ma non l’ho sentito sul mercato. Ognuno deve fare la scelta in base alla sua testa, poi se ci sarà l’opportunità di giocare insieme ancora in futuro sarebbe bello”.

Articolo precedenteUFFICIALE | Carboni è dell’Empoli
Articolo successivoMarco Rossi (Teleromagna/Corriere Cesenate) ci racconta Joseph Ceesay

16 Commenti

  1. Noi siamo ad aspettare acquisti che mettano un pò di certezze in più per affrontare con più tranquillità la prossima stagione e lui che con quell’ammissione relativa al periodo invernale sottintende che è stato un pò vagabondo ci ringrazia per avergli permesso di esaudire il suo sogno.
    Comunque alla fine purtroppo ha avuto ragione lui perchè per lui il Napoli era troppo e già la Lazio poteva essere più utile per lui, la Fiorentina ancora di più per le tante partite che avranno tra campionato e Conference.
    Una squadra di livello medio come la Fiorentina è l’ideale per lui.

  2. Quanta cattiveria gratuita in certi commenti…
    E poi ci vantiamo della Scuola del Tifo….
    Sì, vi farebbe veramente bene…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here