L’ex attaccante azzurro Lorenzo Colombo, rientrato al Milan per fine prestito, sta per cambiare nuovamente maglia. Giocherà ancora in Serie A, al Genoa. Nella giornata di ieri la società ligure ha raggiunto un intesa di massima con il Milan e adesso sta chiudendo gli accordi anche con il giocatore.
L’operazione si chiuderà in prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo al raggiungimento della salvezza e al totale tra presenze/gol per circa dieci milioni di euro.
Colombo è reduce dalla stagione a Empoli in cui ha giocato 43 partite totali tra campionato e Coppa Italia realizzando 7 reti.














10 milioni ?
Mah?
Se Pezzella ne vale 2 Colombo varrà 500 Mila euro
Buon per lui.
Ti dimostra che pur rimanendo un campionato livellato se non metti i soldi negli stipendi è dura risalire ( ma c’è chi pensa che la promozione sia fattibile quando ci pare e piace). E mettendo i soldi negli ingaggi è fattibile ma non è detto perchè l’ annata di mexxa può sempre capitare. Credo che noi saremmo sui 10 milioni come mone ingaggi, nella parte medio bassa. Ci sarà tanto da soffrire, altro che serie A.
Scusate ma non credo che importi molto di giocatori che non sono dell’Empoli
Qualcuno diceva, ah ma non non si riscatta nessuno, Colombo e Esposito lasciati andare.
Ti servivano 6+7,5 di riscatto. Esposito riandrà in prestito con diritto a circa 7 (quindi avevi già pagato 6 per non riprendere niente al momento) ma anche di Colombo al Genoa si parla di prestito. Sui giocatori dove c’è da mettere dei quattrini importanti è sempre bene averli in prestito. Sui nostri del settore giovanile invece li vendi a cifre anche importanti (Marianucci e Fazzini gli ultimi)
Lasciamo fare alla società, siete d’accordo? Ci sono persone tanto tanto competenti e professionali. Ci tengono nel calcio che conta da decenni.
concordo….i numeri danno completamente ragione percio’ ,
commentiamo da tifosi ma non da competenti ( molti pensano di esserlo ..pero’…)
Massy infatti su questi aspetti la dirigenza ha dimostrato negli anni che sanno come portare il cappello ed avrebbero fatto lo stesso anche in caso di serie A.
Resta il fatto che sia Colombo che Esposito non essendo leader assolutamente e non essendo in grado di portare la partita sui binari a loro più congeniali, non essendo in grado di mettersi la squadra sulle proprie spalle, ma anzi di perdersi nelle pieghe delle partite avevano bisogno del sostegno della squadra e dell’allenatore in primis.
A Robertino D’-Ave-rsa critico soprattutto questo insieme alla gestione dei portieri.
Co-lombo comunque è alla stagione chiave della sua carriera, o si afferma al Genoa o finirà per essere un giocatore da serie B.
Però Andre Colombo per esempio è il terzo campionato di A che fa spiccicato spiccicato. 5 gol a lecce, monza e Empoli. Quindi principalmente sarà colpa sua. Non riesce a fare lo scatto decisivo. A Monza siccome 2 soldi li avevano presero Djuric a gennaio e lui negli ultimi mesi fece panchina. A Empoli tutta questa abbondanza non c’ era e in più prima Pellegri e poi Kouamè si son rotti per bene e lui ha giocato sempre titolare. Lo stesso Esposito anche a Genova non è che avesse spaccato il mondo. Probabilmente hanno ancora bisogno di maturare ma specie Colombo se fa 3 campionati fotocopia la colpa è sua.
Come vi dico non è fare i conti in tasca va bene come gestiscono ,il problema che facendo così molta gente non la convinci,dai chi segue l’Empoli da decenni già dalla scelta del portiere si capiva che non è che volevano retrocedere ma che a loro andava bene il primo obbiettivo il secondo era come il gol di Niang…
Ora visto che non è che c’è l’ho con Biancazzurro anzi mi dispiace che non difenda la città ne sarei orgoglioso ma lui nulla…
Capisci che il sistema Empoli non porterà mai a raddoppiare i numeri?chiedo a tutti…
Siamo 3.000 /4.000 ma titubanti…
La gente non è fessa i mischiati ti vanno in quel paese , perciò si vuole fare il bene dell’Empoli?
Difendiamo la città blocchiamo la capienza da 18.600 deve essere tra 12.500 e 14.000….
Purtroppo il silenzio fa paura perché di solito si nasconde il peggio….
…credimi hai davvero skiantato le O O ……scrivi sempre le solite inutili cose , noise , ripetitive , scontate , sciocche , infantili per non andare oltre , finalmente PE ti ha messo un bavaglio per le altre.
scrivi di numeri e soldi ….con la 6′ elementare……
Ecco la riprova…
Che gente come te e offensiva ma io come sempre mi faccio scivolare addosso il tutto …
Ogni tanto passo dalla parte del torto …
Ma nessuno è perfetto…
Però Enrico te come pensi di difenderla questa città? Facci capire. Che uno stadio grosso è una cosa sbagliata, lo sappiamo tutti, ma più che mandare mail alla società o al sindaco non si può fare altro, poi saranno loro a prendersi eventuali responsabilità se come diciamo noi finiremo come il sassuolo con lo stadio grande e vuoto. Però di più non possiamo fare. A sembra che non verrà fatto né da20 né da 14 mila dopo il ritiro di CG, poi mi sbaglierò anche. Però qui l’hai già detto, più di così non puoi difendere. Ma qui non serve a niente.
Massy non insisto perché oltre ad avere la 3° media ,se non riesco a convincere neache Biancazzurro molto probabilmente ho scelto lui perché comunque è quello che ci tiene di più per me sbagliando…
Comunque il professionista c’è l’ho in casa quindi nessuno ha la ragione ma mi fido di quello mi dice.
Ho riguardato le Agenzie una era di Napoli,e una di Milano non è che sbagliano , ma secondo me se non conosci la realtà di zona non puoi rivolgerti a loro….
Pere nemmeno quello di Prato.
Incrociamo le dita e speriamo
“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire” quindi è inutile continuare a risponderti inoltre, come ti è stato detto ieri, cerca di essere più educato e non offendere.
No Stadio da 19.000
Oltre tutto se a Arezzo costa 25 con il solito commerciale,e da noi 50 con la capienza da 18.600 che non usufruisci mai perché sei 2 gatti, ma invece di chiamare professionisti da fuori anche Prato e fuori,non potevano cercarli di Empoli?
Ma un ne meglio rientrare dall’investimento prima possibile,per poi guadagnarci?
Se 25 milioni ci vorrà la metà di 50 quindi quella metà la guadagno o no.
Dippe sto scrivendo su un articolo inutile ,ho detto che non vado su articoli importanti… perché a me il silenzio mi preoccupa….
Non so voi ma io non c’ho capito nulla di quello che hai scritto
Pelleazzurra scusa scrivo come se tutti fossimo informati
Ora il comu,ne ha ingaggiato uno di Prato per farsi dire cosa ci vuole… l’Empoli si era affidato a una agenzia di Napoli alla conferenza era presente ,poi una di Milano chiamata mi sembra sempre dall’Empoli…
Tanto dove vai vai non ti mancheranno mai i soldi che pagliacci sti mezzi giocatori
Relativamente al progetto stadio (che include quindi anche la capienza), se la CG ed i restanti diretti interessati della faccenda procedono in questo modo, visto che tutti i diritti di replica sono stati esercitati, visto che l’iter è stato correttamente seguito, io dico…prendiamoci finalmente questo Stadio
Condivido Star Azzurra, speriamo di prenderlo veramente alla fine, un accordo del genere non dev’essere per niente facile da raggiungere, se ce la faranno sarà un grande traguardo per Empoli. AVANTI TUTTA.