Gabriele Indragoli è uno di quei ragazzi che sta vivendo il ritiro della prima squadra azzurra sotto la guida di Guido Pagliuca. Ragazzo di sicuro interesse per il club, potrebbe però rientrare tra quelli che di qui alla fine del mercato potrebbe essere mandato in prestito a farsi le ossa. In questa direzione, stando anche all’edizione locale de “Il Tirreno”, il Pontedera (club con il quale ci sono da sempre ottimi rapporti) avrebbe manifestato una sorta di interesse per il difensore.

Indragoli è uno dei prodotti del vivaio azzurro già dall’anno scorso inserito nel percorso professionistico. Nella passata stagione infatti, il classe 2004, è stato uno dei punti di riferimento per la difesa della Pianese mettendosi particolarmente in mostra nella seconda parte del campionato.

Vedremo nelle prossime giornate quelle che saranno le decisioni del club su di lui.

Articolo precedenteL’ex azzurro Lorenzo Colombo verso il Genoa
Articolo successivoMercato Azzurro | Si riapre la pista grigiorossa per Pezzella

23 Commenti

  1. Se si è deciso di non comprare, almeno lui teniamolo…. oh che si vuol fare un’altra annata di tribolazione e di depressione?
    Mi sembra che tra infortunati e mezze cartucce si sia fatto il pieno…. allora andiamo ad ingaggiare qualcuno della RSA vicino allo stadio….

  2. Io provo una mia versione
    Fulignati pagato l’anno scorso 1,5 dal Catanzaro…
    E comunque ha un ingaggio molto basso , confronto di Grassi….

  3. A Empoli non ci sono più i fenomeni come tempo fa solo mezze tacche..ne dimostra il fatto 2 sonore retrocessioni prima squadra e primavera fallimento completo..e ora qualcuno vuole fare un campionato con questi qua..ma per piacere…

    • 2 sonore retrocessioni dove? Una all’ultima giornata e una allo spareggio. O retrocedere a Empoli deve essere vietato? E’ mai possibile che non si riesca ad essere equilibrati nei giudizi?
      Può anche esserci una via di mezzo. Io ho sempre difeso l’ operato trentennale della società e qui molti tendono a dimenticare quanto è difficile x noi stare a certi livelli. Il Cagliari ha fatto 36 punti salvandosi bene ma non benissimo e ha dovuto riscattare gente che già aveva. Quindi per non migliorare la rosa ha già speso 30 milioni. Capisci bene 30 milioni. Poi anch’ io sono un pò preoccupato per l’andamento che sta prendendo il mercato. Non escono fuori nessun nome di un buon calibro per dare sostanza ed esperienza alla squadra. In più sapendo di dover comprare 10 giocatori minimo un pò più di fervore avrei gradito vederlo. Però da qui ad infamare tutto anche no? Ed è tanto che lo scrivo, prendendomi le critiche di chi pensa che la serie B è tutta programmata e voluta. Vi state rendendo conto di quanto sia difficile adesso con un monte ingaggi ancora più basso che in A convincere la gente a venire da noi? Oggi abbiamo la consistenza economica del Cesena o della Reggiana, l’anno prossimo avremo quella della Carrarese. Io oggi non sono contento, però Dario c’è modo e modo, accanirsi come se da 20 non vedessimo risultati anche no.

    • Dario Plaza scusami ma tu cosa ci stai a fare su questa chat?…sono giorni che ti leggo e il tuo mantra è sempre lo stesso: “è tutto sbagliato è tutto da rifare” (parafrasando un grande ciclista)…forse non hai ben capito cos’è l’Empoli…è vero siamo retrocessi ma ti sei forse dimenticato che era il quarto anno di A…scusami ma forse tu dovresti tifare altre squadre…la nostra realtà è questa che oltretutto è anche bella!

  4. Quella della primavera è diverso perché tutto allo stesso livello , significa che avevo giocatori inferiori,se si guarda a quello Seghetti ha toppato…

    • E’ anche vero Enrico che l’ annata della primavera ha risentito inevitabilmente del monte infortuni della prima squadra. Quando mandi 6 7 giocatori quasi in pianta stabile in prima squadra li togli di là o anche se poi le partite le giocano dopo che stai ad allenarti coi grandi lo spirito non è quello giusto e rendono meno. E’ successo anche quelli del Milan. Konatè nello spareggio col Bologna si vedeva tutta l’insolenza di ormai con i piccoli non c’entrava più niente. Su Seghetti, va andato a giocare per capire di che pasta è fatto. E siccome noi stiamo costruendo uno squadrone è bene se ci riesce buttare dentro un portiere esperto come Fulgnati senza rischiare su Seghetti. Abbiamo già visto anno cosa può portare sbagliare i portieri.

      • Massy a 18 anni puoi fare 5 partite in una settimana…
        In prima squadra andavano in vacanza….
        Ogni volta che giocavano lui Konate … La squadra perdeva con prestazioni imbarazzanti…

        • Non sto parlando delle troppe partite. Sto parlando che quando un giovane lo metti spesso in prima squadra quando torna dai piccoli non rende. A Camarda è successo lo stesso. A quelli della juve uguale

  5. Io non vi capisco propio , secondo voi va tutto bene a prescindere, l operato della società è tutto ok perche noi siamo l Empoli quindi e sbagliato criticare..mi dispiace per voi che non amate il contraddittorio ,dicendomi che cosa ci stai a fare su questa chat …forse è un campionato coreano del nord..oppure venezuelano da Maduro..ripeto qualcuno non ama il contraddittorio

    • Dario non va tutto bene. Però un conto è scrivere su 10 commenti 11 fa tutto schifo un conto è um po e un po. O usare toni meno apri del tipo non ci siamo ma vediamo la fine del mercato oppure si troppi giovani ma un paio dai vengono su bene. Esprimi dissenso e contraddittorio ma in maniera meno netta.

  6. Seghetti è meglio che vada a fare un campionato di C , avrà modo di crescere , se c’è lo giocassimo in B si rischierebbe di fare male a lui e magari alla società, OK ha fatto bene in Coppa ma l’opportunità in campionato è stata un disastro e le apparizioni con la Primavera mi è sempre sembrato più scarso di Vertua…facciamolo crescere un anno e poi valutiamolo il potenziale lo potrebbe avere …..anche se gli mancano un pò di Cm… h visto degli allenamenti…bravino..anche più di Perisan ..ma al cospetto fisicamente sparisce..e non è cosa da poco..per un portiere …vedi Sepe che non è mai emerso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here