Torniamo a parlare della situazione portiere e, più precisamente, di Andrea Fulignati. C’è poco da aggiungere a quello che è un interesse concreto da parte dell’Empoli con, perché anche questo è già assodato, la volontà del giocatore di difendere la porta della “sua squadra”. Niente di nuovo se non che le tempistiche adesso dovrebbe essersi decisamente accorciate.

Questo perché la Cremonese sta definendo, a sua volta, per il proprio nuovo portiere. Non sarà però Gollini (come scritto due giorni fa) ma Audero che, appunto, è ai dettagli con i lombardi.

A quel punto si potrà aprire definitivamente al passaggio di Fulignati in azzurro con una formula che ancora non conosciamo.

Articolo precedenteMantellassi: “Si allo stadio, c’è la pubblica utilità”
Articolo successivoMercato Azzurro | Rinnovo fino al 2028 per Zanaga

42 Commenti

  1. Portiere piantato sulla riga di porta che non esce mai.
    In molti mi sa che l hanno visto giocare poco ma commentano sulla base che è tifoso dell empoli.

    • Ha fatto due ottime annate in squadre di vertice come Catanzaro e Cremonese.
      Ovvio che non sia Maignan o De Gea…ma per la B e’ un ottimo portiere. Una garanzia.
      Piano piano stiamo costruendo una squadra decente…mancano ancora diverse pedine ma gli ultimi nomi fatti sono interessanti

    • I portieri cambiano..Ti ricordo che il “nostro “Prove del” a Roma è diventato migliore portiere della serie A.Magari tu,al solito,hai visto una partita…

    • Ahahahaha ,mi piace il tuo umorismo.
      Perchè sei ironico,vero?
      Il portiere è uno dei principali motivi per cui siamo retrocessi.
      Era il primo ruolo che andava ricoperto,o per lo meno uno dei primi per i quali dovevamo avere le idee chiare ed un paio di piani di riserva nel caso in cui l’obbiettivo principale non fosse stato raggiunto…
      Poi è vero che può essere aggregato alla fine,anche se ciò è vero fino ad un certo punto perchè un portiere che è abituato a comandare la difesa ,ha comunque bisogno di un periodo di rodaggio per amalgamarsi col reparto difensivo.

  2. Andre sono commenti che non hanno senso cosa c entra se è tifoso? L hai vinto te il campionato in b sei stato premiato te come miglior portiere? Chiacchierate x avete la bocca

  3. Il Como ha 45 giocatori in Rosa la cremonese 35 il pisa 32 il Sassuolo 30….prima o poi dovranno ridurre…
    Anche Mazzitelli prenderei al Como…e quando gioca…

  4. caro zio Horsi,
    La chiamo zio perche’ ci honosciamo dal 2001 e la honsidero uno di famiglia. Non hapiro’ mai perche’ per non volere spendere 1 o 2 milioni di euro, non ha voluto prendere un portiere normale l’anno scorso e permetterci di salvarci. Noi abbiamo perso la nostra categoria, ma lei zio tanti tanti soldi. Un fulignati sarebbe bastato, sarebbe bastato uno che non facesse due happellate grosse con il venezia. pazienza zio e’ andata, l’amarezza c’e’ ancora, ma quando gia’ rottolera’ il pallone, sara’ tutto dimentihato.ma sarebbe stato harino da parte sua zio la spiegazione del perche’ del carneade vasquez!
    cordiali saluti zio Horsi, il suo tifoso di cracovia!

  5. mi fa piacere che venga, empolese DOC, e poi ho giocato con quel matto di suo babbo, ottimo portiere ma parecchio fumino. Per quel poco che l’ho visto non mi ha entusiasmato, ma spero di sbagliarmi e che sia diventato ancora più forte, cmq nelle ultime stagioni ha fatto buone cose.
    Mi dispiace per Seghetti, per me è un portiere di grande potenziale, ma con ‘sta storia del pronto, si ritroverà parcheggiato in squadre che non hanno l’interesse di valorizzarlo e si perderà, almeno che non abbia un procuratore bravo che gli trovi la squadra giusta

  6. …se contestate anche Fulignati….bo’ ma chi volete in porta ?
    i numeri parlano per lui , uno dei migliori profili per la serie B e comunque oltre al portiere servono almeno altri 2 giocatori con piu’ di 100 partite di B per alzare la credibilita’ e l esperienza alla ‘ futura’ squadra sperando anche che Haas torni ‘ integro’ a breve con Pellegri

  7. Ho letto ora che Moro potrebbe andare alla Juve Stabia…se persino loro offrono di più di ingaggio significa o hanno dei nomi top player…o veramente si fa con quelli che si ha?

  8. Magari hanno tra le mani di meglio…Nn stiamo parlando di Aubameyang…Vi ricordo che si tratta di gente che quando tornerà Pellegri al 90 per cento siederà in panca ..

  9. Sinceramente ancora non ho capito bene perché la Cremonese si voglia “disfare” di Fulignati…è stato il miglior portiere della serie B degli ultimi due anni…sicuramente non sarà Guglielmo ma un buon portiere si con una età di “piena maturità” calcistica…sto leggendo di certi portieri che vorrebbe prendere la Cremonese che a me sembrano inferiori a Fulignati…questa proprio non la capisco…(e menomale per loro che Gollini non l’hanno preso…uno dei portieri più sopravvalutato in assoluto…io a Empoli non lo vorrei mai)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here