Operazione davvero a sorpresa ed inaspettata quella che porta all’esterno offensivo Salvatore Elia. Da quando però è uscita si è subito capito che si fosse davvero ai dettagli, infatti oggi il pratese classe 1999, si è già aggregato al gruppo di Pagliuca. Da dire che su Elia c’erano diverse squadre tra cui il Palermo che lui ha rifiutato.

Colpo importante anche perchè arriva a titolo definitivo per una cifra che dovrebbe essere di due milioni di euro. Solo per la cronaca da dire che il 50% dei soldi andrà all’Atalanta. Investimento importante per la società di Monteboro che mette sotto contratto l’ex Spezia fino al 2028 con opzione per l’anno successivo. In carriera Elia ha vestito le maglie di Palermo, Benevento, Perugia, Juve Stabia e Spezia.

Ad Elia il nostro benvenuto in azzurro !!!

Articolo precedenteNews dal campo
Articolo successivoUFFICIALE | Bienvenido Yepes
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. Buon colpo. Speriamo in settimana arrivino gli altri, tra cui l ‘ attaccante, per essere al completo o quasi contro il Padova

  2. Gerard Yepes è un nuovo giocatore dell’Empoli, ufficiale sul sito. Probabilmente stanno scrivendo l’articolo in questo momento..

  3. Non capisco…. 5° esterno, ma era necessario oppure uno degli altri è già stato bocciato? Speso 2mln che potevano essere aggiunti ad altri per arrivare a una punta di peso dato che Pellegri sarà pronto non prima di novembre….. preferivo Pompetti ma ora è rotto o quello del Cosenza, al limite….

  4. La pazienza…questa sconosciuta… ad alcuni tifosi dell’Empoli potremmo applicare il noto “meme”: “non mi aspetto niente, ma sono già deluso”

  5. Damiano, possiamo anche mantenere la difesa a 3

    Fulignati
    Curto Guarino Obaretin
    Ebuhei Yepes Florenzi Moruzzi
    Shpendi Mulattieri Elia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here