CAMP_ABB_202526_EXE

A pochi giorni dall’inizio della stagione, la società comunica il numero di tessere emesse per la campagna abbonamenti stagionale. Numero decisamente importante visto che, ad oggi, sono stati sottoscritti 4005 abbonamenti. Inutile dire che il settore di maratona inferiore è quello maggiormente gettonato.

Restando sul nunero, questo è davvero interessante e potrebbe seriamente andare ad attaccare il record specifico per la serie B. Si parla infatti di 4600 tessere emesse nella stagione sportiva 2019/20. Come abbiamo già avuto modo di dire, va da se che non si potrà mai arrivare alle quantità degli ultimi anni, vissuti in serie A. In questi abbonamenti c’è però la totale genuinità di cuori azzurri.

La campagna abbonamenti va avanti con la possibilità di abbonarsi all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Carlo Castellani, all’Unione Clubs Azzurri oppure online su https://empolifc.vivaticket.it/index.php. Un ultimo sforzo per tutti i ritardatari, sarebbe bello poter scrivere una pagina da record !!!

Articolo precedenteMercato Azzurro | Passi in avanti per Nasti
Articolo successivoMercato Azzurro | Per Lovato qualche frizione

40 Commenti

  1. Se aprono la curva nord forse lo faccio perché io in quel piattume per vecchi e gente che consola i giocatori dopo una partita come quella col Verona non ci metterò mai più piede !!!

        • Esatto. Solo critiche ma poi nessuno si sbatte il cxxo. Tutti sul divano quando ci sono le trasferte e solo critiche per chi da 40 anni porta avanti a fatica visto i ns numeri il tifo a Empoli.

          • Se si facesse dei cori decenti, un tifo decente si verrebbe di più allo stadio, di più in trasferta di più in generale. È inutile farsi il mazzo senza divertimento. Non basta esserci.

  2. Per me non arrivavamo oltre i 3500 ,perciò bene così ,
    ma L entusiasmo dei numeri dovrebbe partire da oltre 5000 abbonati in B

  3. Ho fatto una ricerca il Frosinone dopo la retrocessione simile alla nostra fece il 90 %
    di rinnovi… Retrocessi all’ultima in casa
    Perché ho scelto Frosinone perché loro fecero una scelta con il paracadute fecero lo Stadio…
    Noi il nulla cosmico da 35 anni …

    • Enrico Frosinone ha una prateria da cui poter attingere. Noi a Montelupo è già Firenze. Nin è la stessa cosa. Questi siamo è questi saremo x sempre. Non arriverai mai ai numeri di Frosinone o Cesena. Dove hai un contorno corposo. Noi no.

  4. Stai andando contro a gente come Biancazzurro o Biancaneve…
    Loro credono alle favole e tu gli stai togliendo il ciuccio…

  5. Massy non mi hai risposto sul fatto della maratona …
    Molto probabilmente si rischia che non sia a norma sismica e anche se passa ,non lo sarà per molti tempo…
    Non dovrebbe essere più semplice portare lo STADIO a un livello tutto uguale …
    Magari facendolo più piccolo riesci a bilanciare le spese …
    Sai che un giorno dovrai intervenire e potrebbe essere troppo costoso tenerlo a norma…
    71 milioni di investimento significa che la maggior parte non venendo dalle tasche si rischia di fare un rattoppo…
    Tanto di fare il bene alla gente che avida importa una sega…

    • Enrico ogni anno gli stadi subiscono controlli specifici x l agibilità. Non ti far abbagliare da qualche pezzo usurato dagli anni. Lo sistemeranno quando inizieranno i lavori. Poi tutti sparano cifre. Io non credo che servono 70 milioni. Ognuno spara la sta cifra a caso. Saranno meno di sicuro

      • Massy
        Da come ho capito il problema è su tutte più o meno dipende da svariate cose ,magari la tettoia da pollaio ha fatto il suo dovere ma mi sa che coprire con un po’ di stucco non cambia il problema sarà sempre peggio ..
        Massy dici che non faccio nulla ma vedrai farò molto di più porterò delle prove concrete fino a che non sono sicuro al 100% le tengo per me…

  6. Se faranno lo stadio da 19000 posti il ns tifo sarà peggiore di quello attuale.
    Comunque per la ns realtà la campagna abbonamenti sta andando meglio del previsto (A Gennaio 3.000 e se raggiungiamo i playoff con biglietti a 2 euro 6.000)

  7. Si ha una scelta comunque 6.000 che sembrano il doppio o 6.000 dispersi …
    Se vuoi anche vendere un prodotto come fai se li hai dispersi …
    I conti queste agenzie come minchia li fanno… Io sono rozzo proprio per questo non voglio essere professionale anche se me lo posso permettere, ci sono gli studiosi perché lo devo dire io.

  8. Numeri incredibili. Inaspettati. Sorprendenti. Avremo anche lo stadio più brutto, ma la tifoseria è bellissima. Per certi versi unica, in Italia.

  9. Personalmente non credo che se ne facciano ancora molti di abbonamenti.
    Forse ancora 200 – 300, ma ormai chi lo voleva fare l’ha già fatto.
    Ad ogni modo aver già superato quota 4.000 mi pare una gran cosa, anche considerando la campagna acquisti.
    Buona serata a tutti, possibilmente al fresco.

  10. Vorrei vedere se non si fa l’abbonamento a questo prezzo sarebbe da pazzi , ricordiamoci che a Empoli abbiamo tra i prezzi degli abbonamenti più bassi d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here