E’ stata lunga ma alla fine si è conclusa come sperato. Nosa Obaretin arriva in azzurro, dal Napoli, con la formula del prestito secco. Obaretin già da oggi sarà a disposizione di Guido Pagliuca ed andrà a rafforzare la squadra, in una posizione in cui manca un giocatore di ruolo forte.

Obaretin, classe 2003, ha disputato l’ultima stagione sportiva in serie B con il Bari registrando venticinque presenze complessive di cui venti da titolare. Ha fatto le giovanili nel Milan e nel Napoli, poi da professionista ha vestito, oltre a quella dei galletti, la maglia del Trento. A Nosa Edward il nostro caloroso benvenuto ad Empoli!

Articolo precedenteEmpoli da terza fila per VdM
Articolo successivoUFFICIALE | Marco Nasti per far accendere il Castellani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

46 Commenti

  1. Su istagram l Empoli mette un video della stazione di Empoli con un treno in arrivo e l altoparlante che dice ” allontanarsi da binari, in arrivo 3 treni da Ndpoli, Cremona e Salerno ”
    Noi siamo a roderci il fegato e invece loro fanno i simpatici

  2. Speriamo bene questo è veramente importante sia forte. Intanto mettiamo le “basi” con una difesa forte. È fondamentale per dare sicurezza alla squadra. Poi dateci un regalino prima del 31 Agosto con una punta del Sassuolo!

  3. Probabilmente è un modo per annunciare anche Lovato e Nasti…… quest’ultimo speriamo che il suo treno si blocchi a metà strada e non riparta…

  4. A ingaggio l’unico e Moro…
    Ma spero nella coppia Moro , Mulattieri o Moro , Pierini magari con un ingaggio diviso a metà…

  5. Sono l’ultimo dei c oglioni ad non avere istagram..fb… x…. e legge pianeta empoli. Tra una critica e l’altra sta venendo fuori una bella squadretta.. difesa molto buona, centrocampo mana uno forte attacco bisogna vedere gli infortuni

    • siamo in 3: ne’ facebook e ne instagram, che a quanto pare hanno rincoglionito la meta’ della popolazione mondiale. Che poi per me, ma fossero sono io estremista, instragram rende un uomo meno uomo.
      Ho 40 anni, sono nato e cresciuto in un’altra epoca, metto le mani avanti, potrei sbagliarmi!

      • Non sono certo i social a rendere un uomo meno uomo, non diciamo fesserie…l’importante è non farne un uso sbagliato. Tra parentesi, pure io ho quasi 40 anni

        • Alla mia epoca per vedere le donne nude c erano i giornaletti, capisco che il mondo sia andato avanti. E soprattutto le tipe si rimorchiavo al pub e non in queste app der cazzo, dovevi avere le palle per prenderti tanti no. E infatti a giro vedo sempre più single e mezze cartucce, che hanno paura delle fike

  6. Obaretin e Lovato ottimi acquisti. Spero di vederli già in campo sabato. Nasti ok ma solo se prendiamo un: altra vera punta. Mancherebbe solo il centrocampista… E Arena. Squadra da play off

  7. Si, aggiornate l’articolo, temo che ci sia un errore.
    L’arrivo dovrebbe essere un “prestito secco” come si dice, o per meglio dire “titolo temporaneo” come ha scritto l’Empoli e come hanno scritto le testate vicine al Napoli.

    • Ma analfabeti di che? Io i nomi stranieri nin me lo ricordo come si scrivono, le J le Y. Ma chi se ne frega. Scrivo come mi ricordo. Ma non da questo si può dedurre una qualità di scrittura scarsa od eccelsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here