Dalle parole ai fatti. Quelli con i quali il Comune di Empoli, dopo l’annuncio fatto in Consiglio Comunale dal Sindaco il 23 luglio scorso, ha registrato il 22 agosto la delibera G.M. n. 200 (adottata il 25 luglio!!!!!) con la quale ufficializza il pubblico interesse dell’ “operazione Stadio Cstellani”. Perdonateci se la chiamiamo così ma quello che il Comune ha approvato, coma abbiamo già evidenziato in un nostro precedente articolo del 12 agosto scorso e come si capirà dal documento che alleghiamo a questo articolo, non è solo un intervento per il rifacimento di uno Stadio ma qualcosa di più, di  molto di più. Lo si può desumere infatti anche leggendo il varbale redatto dalla Responsabile Unica del Procedimento del Comune Ing. Roberta Scardigli. Riteniamo di fare cosa utile proporre tale verbale dove è ricostruita non solo la storia che ha portato alla decisione finale e sono riepilagti gli interventi che si andranno a fare ma sono anche inserite le osservazioni alla “Proposta” finale presentata dall’Empoli FC da parte del dott. Roberto Bresci che, nella sua qualità di supporto finanziario alla Responsabile Unica di progetto, ritiene che il piano economico-finanziario presentato abbia “una struttura articolata e coerente con gli obiettivi dell’intervento, dimostrando una sostanziale solidità sotto il profilo economico-finanziario e una buona tenuta in termini di sostenibilità”. Per chi avesse la voglia e la pazienza di leggere il verbale si potrà vedere che non mancano alcuni elemento di criticità e qualche preoccupazione ma la strada è avviata e crediamo che un ulteriore stop o, peggio, un ritorno indietro sarebbero non solo una pessima figura per i soggetti interessati e per la loro credibilità, ma una beffa che la comunità non merita e che potrebbe lasciare ferite profonde ed insanabili nel rapporto fiduciario tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale, tra i tifosi e l’Empoli FC.

Verbale Delib. GM 200-2025 

Quello che preme rilevare oggi è che il percorso per l’intervento è ora avviato e, fermo restando che per la sua piena esecutività mancano alcuni pareri da parte di vari Organi interessati  possiamo dire che tra settembre e ottobre dovrebbe essere redatto il bando definitivo. Nella Delibera Comunale e nel verbale ad essa allagato che vi proponiamo e nel quale, come detto, si ripercorre la storia del processo che ha portato il Comune e l’Empoli a scegliere la via del project financig per arrivare alla conclusioni di oggi, si ricorda tra l’altro come il Comune abbia voluto coinvolgere i cittadini in un questa sttoria, attraverso un percorso partecipativo ben delineato. E’ anche alla luce di questa scelta politico-comunicativa, che ci è sembrata opportuna e di apertura al confronto con la città, che non comprendiamo il perché l’Amministrazione Comunale di Empoli non abbia presentato insieme alla Delibera del 25 luglio anche la “Proposta” presentata dall’Empoli che costituisce la base del provvedimento adottato. Era già accaduto con la delibera G.M. n. 4 dello scorso gennaio e ci chiediamo perché il Comune, che vuole fare della trasparenza del suo operato un suo tratto distintivo e qualificante, ritenga di non rendere pubblico un documento che è alla base di un suo atto amministrativo tanto che più volte viene richiamato con il nome generico di “Proposta”.  Uno “scivolone”, a nostro avviso, del quale l’Amministrazione Comunale avrebbe dovuto e potuto fare a meno.

Articolo precedenteSerie B 2025/26; I Risultati dopo la 1a giornata
Articolo successivoNews dal campo

98 Commenti

  1. Ovvia allora ora prepariamocu a 4360 messaggi ( ovviamente tutti MOLTO intelligenti) dell’architetto/ingegnere fissato

  2. Ancora la strada è lunga, ci sono diversi adempimenti.

    La pubblicazione della “proposta” non credo sia dovuta, i dettagli si vedranno nel momento in cui ci sarà l’aggiudicazione (dopo il bando di gara).

  3. Caro Massi converrai con me che dovuta o o no , era quantomeno opportuno renderla pubblica visto che su questa “proposta ” si lavora da mesi e ne sarà coinvolta la città ma si sa che per le Amministrazioni comunali di Empoli dell’era Barnini in poi la trasparenza è solo una parola oer farsi propaganda e non una pratica democratica

    • Quella che conta non è la proposta, che serve per il bado di gara, ma quello he viene aggiudicato.

      In teoria potrebbe spuntate un ulteriore soggetto che fa una offerta migliore e si aggiudica la gara …..

  4. Quello che ormai non si torna indietro l’avevano deciso nel 2015…
    Poi il mancato assegno degli Europei fece andare tutto a monte…
    L’unica furba è stata la si,NDA,Ca aveva capito tutto …
    Secondo vedremo la struttura in che materiale sarà…
    Perché come si intende 2 anni i tempi non tornano sarà un miscuglio di nuova ferraglia vedrete…
    2 Chi tiene nascosto qualcosa non c’è niente di buono..
    3 La cittadinanza non è stata coinvolta per nulla non rispondono a precise domande…
    4 Sarò felice di essere smentito si tutto…
    Che la capienza sia ridotta ulteriormente e che sarà per i tifosi…

    • Un sogno che si realizza uno stadio coperto , senza ferraglia , moderno e attaccato al campo .
      I tifosi aumentano sempre di più già con questo ecomostro figuriamoci con uno stadio decente.
      I fiorentini e i pisani muti 😘

  5. Poi che sia fissato potrei darvi ragione …
    Lo sono perché spesso ci indovino quindi sarei felice di essere smentito su tutto …
    Ma non avete un idea….

  6. Ma , se si deve parlare di trasparenza tra il comune e la società Empoli calcio mi sembra che la seconda tra trasparenza e comunicazione sia molto deficitaria in tutto per tutto , per lo stadio poi mi sbaglierò il comune comunica spesso notizie sul rifacimento .
    Attendiamo notizie da monteboro e sarebbe l’ora, anche perché sta’ diventando la novella dello stento che dura tanto tempo…..

  7. Scusate, scrivo chiedendo venia per la mia ignoranza. Ma chi paga la ristrutturazione? Perché io fino a che non vedo le ruspe non credo ad una parola. Ancora io non ho capito chi caccia i soldi. E non rispondete i privati senza dirne il nome perché sono 10 anni che si sa che interverranno i ‘privati’
    Si, ma chi sono?
    E soprattutto, quando?

  8. Giambo i privati li cacciano per loro conto le strutture dello Stadio aspettano i contributi…
    Perché te lo dico perché non bastano le tribune per averlo a norma…
    L’unica cosa che contava era mettere i paletti sulla capienza ,fatta con i numeri della serie B , e che in caso di serie C ,la struttura era efficiente…
    La serie A è un Plus non deve essere necessario…
    Ecco perché andava seguito i progetti di Rimini,e Arezzo…e no quello del Venezia, nemmeno il Como perché è di 15.000…
    Non capisco ma veramente si deve andare a scuola per essere così ignoranti?

    • vedi qui si capisce dove sta il tuo errore.. la serie A é un plus, non deve essere necessario.
      secondo te gli incassi si fanno in serie B o in serie A ?

      le partite con Roma, Napoli, le strisciate, il derby con la fiorentina valgono da sole piu degli incassi di tutte le partite in serie B.

    • …Enrico è un luminare che solo per umiltà scrive qui ma ha la cattedra al MoMa di N.Y. In design urbano ed alla Boston University in economia gestionale , pluripremiato per aver gestito le urbanizzazioni di varie Smart city Cinesi come allievo prediletto di Renzo Piano

    • Questo lo dici te ,io sono un caprone consapevole,chi pensa che un diploma si diventa un essere superiore…a sta ciolla forse…

  9. A riecco con Renzo Piano quello del progetto dello Stadio di Bari …
    E il primo che ha rovinato il calcio in Italia con le sue strutture, certo non farò mai progetti non ho le copetenze,ma saprei scegliere quelli giusti , per scegliere tra il bene e il male non c’è bisogno di diplomi!
    Caro DIPPE il tuttologo DS …

  10. Lo so di essere ignorante, ma ormai ad una certa età non me la prendo più mi accetto così. Però come vedo nessuno mi ha detto chi caccerà i soldi. Ergo = siamo fermi al 2015 scartoffia più, scartoffia meno.

    • Cuorematto è il minore dei problemi se viene coperto come dissero a nido …
      Il freddo neache entra …
      Cuorematto sullo Stadio l’ho sognato almeno 1.000.000 di volte come dovrebbe essere e anche in diverse versioni…
      🤣😂🤣😂

  11. guardate i prezzi di Reggio Emilia. 22 euro in curva e 36 mei distinti. Vedrete quando all’empolese metti 36 euro in maratona (in B) se ne sta a casa e non va ne di qui ne di là.
    io son preoccupato, che quando ti fanno lo stadio bellino poi ti fanno pagare il servizio.

  12. Nessuno che invece è finalmente contento: dopo decenni a piangere sbraitare inveire e lamentarsi, finalmente si fa lo stadio nuovo e è tutto un piagnisteo. Bravi. Complimenti.

    • Mario si fanno le cose per bene chi lo ha detto che non lo devono fare…
      Va bene mettersi a pecora ma c’è modo ,e modo di fare le cose!
      Non esiste un NO assoluto da nessuno…
      Non esiste un comitato del no.

  13. Massy hai visto Frosinone?
    3.000 avellinesi il settore ospiti è 1.200
    Poi ci scappa la rissa …
    Purtroppo così a ora vanno sopra in maratona ma se fai una curva da 4.000
    Ti troverai un 1.000 di gobbi con le sciarpe,o Napoletani ,persino Nane…

    • Massy un tifoso del Frosinone ha preso 2 schiaffi perché ha esultato al gol in casa sua un dico altro…
      Qualcuno fece una battuta indovinate chi è?
      Disse a Frosinone si lamentano perché hanno costruito lo stadio troppo piccolo ,ora un sanno chi metterci allora si fanno venire gli ospiti,a riempire tutta la curva questo succede anche a Udine ora…
      Noi già lo facciamo da più di 30 anni ,vogliono aumentare !come si dice dalle zucche vuote non si ricava un bel niente!

  14. Funziona così non si riempie allora ci metto i porci poi se succede qualcosa c’è il Daspo…
    Hai voglia di cantare diffidati con noi!

    • Enrico però a giro la tendenza è questa. Faccio un settore ospiti piccolo e circoscritto. Se però con i miei non lo riempio apro nel settore accanto. Udine fa così da sempre con lo stadio nuovo, evidentemente adesso anche Frosinone. Almeno noi avendo un settore ospiti ampio da 3 mila a parte le 4 grandi in A non abbiamo di questo problema. Poi sai, con le vendite online è molto difficile bloccare queste cose. O lo fa l’autorità con obbligo tessera sennò molti possono comprare in vari posti (anche a Verona succede spesso). Quindi sulla sicurezza non siamo sicuramente i peggio. Incastonare il settore ospiti su una curva a volte porta di questi problemi anche x lancio oggetti (anche se gli ospiti non sono al settore accanto)

      • Massy ok la seconda curva
        Ma penso che da noi sarà anche nella nostra…
        Oltre a fare tutta la maratona quasi…
        Non mi sembrano la stessa cosa ,parlo del nuovo Stadio del rattoppo che faranno…

      • Questo non è vero se vogliono la bloccano eccome la vendita ai tifosi ospiti, lo hai potuto constatare in semifinale con il Bologna alcuni settori chiusi e maratona solo per gli empolesi, ti ricordi che dicevi che la maratona superiore era stata presa di assalto dai bolognesi… così non è stato! Quindi si può eccome, a patto di chiudere dei settori, altrimenti i bolognesi avrebbero riempito tutto.

    • C’erano e come e che erano civili a confronto di altre tifoserie…
      Purtroppo esistono cafoni e non li puoi evitare…
      Erano sicuramente di zona ,ma a Frosinone erano di Avellino….
      Poi un conto una 10na un conto 2.000…
      Non puoi difendere questa cosa…

  15. Ricordiamo Carlo Castellani morto a soli 35 anni in Austria, vittima della barbarie nazi-fascista, Nei due Campi che portano il Suo nome mettiamo aiuole fiorite per una tomba che non c’è…

  16. alla fine ci rimettono in maratona e le due mega curve le riempiono di ospiti…………..sta a vedere la fine che si fa.la maratona rimane vuota per i prezzi alti,cosi’ gli conviene riempire i 2 curvoni per gli ospiti a 30 euro…….gli è inutile dare a un operaio la ferrari per andare a lavorare in fabbrica,casa mia casa mi a per piccina che ………

    • Perfettamente ragione
      tuttoazzuro
      Forse i primi 3/5 anni vedrai qualche risultato andrebbe considerato nei 70 anni futuri…
      Ma già hai le riprove di Udine e Frosinone..
      E già 2 anni che a Udine mettono i biglietti a 5 euro in diverse partite …
      Frosinone già offre tutta la curva …
      Quindi noi i che si fa si aumenta la capienza…
      Ma sto Bresci…chi caxxo è conosce la storia del tifo ?
      Ma veramente si va a Prato a cercare invece di prenderne uno a Empoli?

  17. Massy ok la seconda curva
    Ma penso che da noi sarà anche nella nostra…
    Oltre a dare tutta la maratona quasi…
    Non mi sembrano la stessa cosa ,parlo del nuovo Stadio del rattoppo che faranno…

  18. Ammesso che lo facciano …..
    Le scuole di pensiero sono 2
    1) quindi meglio uno stadio decrepito come il Ns così non ci sarà la possibilità di alzarsi prezzi e di invasione di tifosi avversari
    2) stadio da 10000 posti tutto per noi che non serve a nulla….

    Oppure uno stadio nuovo da 18000 porti a sedere tutto coperto dove rifaranno mezza Empoli con questo investimento ….Palazzetto , Rotatorie ,Parcheggi…..

    Cerchiamo di stare nel degrado e nella preistoria ….allora

    • Questo è un ricatto…
      Ho già messo esempi quello che chiedono si può fare anche con una capienza da 13.000 / 14.000..
      Perché prima 20.000 poi 18.600 poi 17.800..
      Semplice non hanno mai cambiato nulla la struttura è la solita da 20.000…
      Non solo prendono ,pretendono pure se come dici è per la città non hai bisogno di ricattare …i numeri sono li a testimonianza da 30 anni…
      La curva va bene anche fatta con la ferraglia stile Ferrara ,Aquila , Frosinone,pure con la ferraglia attuale
      Usi la copertura della maratona per le curve
      E rifai la tettoia da pollaio 2 spicci…

      • Se fanno una curva a 2 piani sarebbe quasi meglio…se ne riempie un piano e si fa poche figure di merda.
        Se fanno un curvone da 4000 si fa figure di merda.
        Se la capienza è 17.800 quella è… inutile che dici che prima era 20.000…

        Tutti siamo d’accordo che massimo massimo 14.000 sarebbe la capienza giusta, con 12.000 come capienza ottimale.

        Ma non lo faranno mai… quindi le strade sono 3: o stadio nuovo da 17.800 o stadio sfasciato che abbiamo ora o aspettare altri 10 anni per vedere se cambia qualcosa.

        Io non riesco proprio come ragioni.

        • Hai visto qualche Curva ?
          Non ti è bastata la maratona?
          Quelle strutture sono opzolete vecchia concessione anni 90 ,vengono tutte demolite…
          Le curve devono essere come a Bergamo…
          Te non mi capisci ..
          Ma fai sul serio? O sei lì a provocarmi?
          Sarebbe la cosa più spregevole fatta ai tifosi…

          • Cesena?
            San Benedetto del Tronto?
            San Siro?
            Foggia?
            Salerno?

            Se ti fanno la curva troppo grossa, averla a 2 piani è la soluzione per non fare figure di merda.

            Certo che a un piano da 2500 posti sarebbe meglio, ma il fatto che una curva a 2 piani debba essere il male assoluto è una convinzione tua e basta.

        • Ma sa’ una seg@ lui …..digli che vada a vedere una partita all Allianz Riviera a Nizza di piani che ne sono 3 ….ed è un gioiello .

          Certo che avere uno stadio come Ferrara o Frosinone sarebbe il Nostro ma sempre meglio tutto di questo scempio attuale

  19. Andata vedere i prezzi di Pisa Roma ….protestano i Pisesi o pis ANI ,
    fino ad ora abbiamo visto la serie A per anni a €5….ad Empoli

  20. Voleta la curva a Empoli ma chi la riempie ?
    Per portare gente al castellani la società sta facendo da anni i prezzi per le partite e abbonamenti più bassi d’Italia, ma smettete di bubbolare .

  21. Dillo a Biancazzurro …
    Il problema che il comitato STADIO SI..
    Ha raggiunto 2% della popolazione…
    Ci sarà un motivo andrebbe fatto capire a molta gente della società e del C,omune….
    Che alla fine sono pappa e ciccia …
    Nessuno sta pensando al bene dell’Empoli e dei tifosi!

  22. Empolese
    Non si possono vedere …
    Già saremo divisi dalla maratona
    Poi divisi ulteriormente dalla curva a 2 piani …
    Persino i gobbi gli c’è voluto 3 Stadi
    A Firenze lo fanno a un piano
    Frosinone
    Udina
    Spezia
    Bologna
    Cagliari
    Parma …
    Non sei un ultras questo l’ho capito diciamo un tifoso da poltrona
    Lo ridico la cosa più SFREGEVOLE che si possa fare a un Ultras da curva…

  23. Sono concezioni vecchie anni 90,tutte sbagliate hanno fatto danni e noi si torna indietro …
    Gli Stadi fino a 50.000/60.000 vanno fatto a 1 piano , è normale che oltre sei costretto…

    • Sai una sega chi sono io, ti fissi sulle cose senza senso… Juve gli ci sono voluti 3 stadi, sempre 2 piani sono. Come Genova e altri 1000 esempi.

      I 2 piani sono un problema tuo basato un’idea tua.
      Dato che frantumi (anche giustamente) i maroni sulla curva troppo grossa ti sto dicendo che se fosse a 2 piani paradossalmente ti eviterebbe figuracce.

      Se ci rifletti forse ci arrivi.

      Gli esempi ne puoi fare 1000 te ne faccio altrettanti.

      • No perché sarebbe vuoto è un immagine triste , neache può fare una coreografia a modo ,ma come può venire in mente nel 2025, non lo vedi Bergamo ,Frosinone ,Firenze lo stanno facendo,Roma vuole fare il muro più alto superando Borussia Dortumund,
        Guarda la Spezia, Parma, Cagliari
        Ma per caso sei parte del progetto
        Sei a farlo cosa costa farlo a modo…

        • No non sono parte del progetto, se leggessi quello che scrivo capiresti che anche io vorrei uno stadio a capienza ridotta rispetto a quello proposto.

          La cosa penso che sia condivisa dalla stragrande maggioranza dei tifosi azzurri.

          A noi ci vorrebbe una curva da 2500 posti, ad un piano solo, ma la faranno più ampia.

          Ripeto, se la fanno da 4000 faremmo meno figure di merda se fosse a 2 piani che ad uno.

          Questo è il concetto.
          Ripeto forse sei in grado di arrivarci se esci dalla tua trincea di convinzioni assurde.

          • Invito la presid,enza a vedere una sola partita in maratona superiore,per l’amor del cielo tutto tranne quello…
            Per un tifoso tifoso non c’è solo la partita ma il contorno il contesto…il concetto è che non vedi a 360 gradi ,vai e ti accorgi che sembra ancora più vuoto non vedi chi c’è a Roma perché è uno spettacolo anche con la pista perché ti godi l’intero Stadio …l’inno cantato da tutti è perché hai una prospettiva totale ,se sei 5.000 e sei sopra sembra di stare in uno stadio vuoto ,ma come non arrivare a questo…

          • Doppia beffa proprio odiare i tifosi …
            Così potrei anche smettere di andarci andrò solo in trasferta…

  24. La delibera parla chiaro. Non è necessario costruite o risanare lo stadio già esistente. Al Castelluccio è libera oramai da tempo un ampia zona, tra l Arzignago e la discarica per intendersi, dove non solo si avrebbe un area tutta nuova ma anche parcheggi gratis e lontani dal centro cittadino tutto a vantaggio di noi tifosi. Basta che si parta una volta per tutte. Stadio bellino coperto da 15mila posti entro il 2027.

    • Guido ma secondo te è possibile mettere uno stadio in una zona industriale? Dai. Le partite ci sono sempre più nei giorni lavorativi e te metti camion a scaricare e 5 6 mila persone con le macchine tutte insieme? Via. Oggi in quella zona alle ore di uscita se perdi 5 minuti ti trovi in fila e ci vuoi mettere uni stadio? In più stadio nuovo in posto nuovo costa molto di più x rifare impianti fognature ecc.

  25. Massy questa cosa che costa di più non penso… I lavori scorrono meglio ,non ci sono interruzioni, quando scavi ,fai le fognature,le strade le sistemano anche nel vecchio ,e persino tutti i parcheggi….
    Se lo fai da 15.000 alla fine poggio e buca fai pari ,tutto nuovo con albergo e negozi addirittura più facile da raggiungere…
    In Europa li fanno nuovi e le spese per uno Stadio non vanno oltre i 30 milioni ci sarà un motivo ,io una ricerca l’ho fatta con 71 milioni ne fai 2 …con tutto il contorno….
    Poi chi l’ha detto che poi la gente vada anche durante la settimana?
    Ci sarà un motivo perché i centri commerciali non sono nel mezzo alle case!
    Io se devo scegliere di andare a fare la spesa non andrei a Serravalle…
    Sempre la auto devi prendere chi fa la spesa grossa anche a 100 metri devi prendere l’auto…

    • di andare durante la settimana non parlo di negozi ma di partite durante in settimana. Negli ultimi 2 anni quante partite hai giocato di lunedì o venerdì? almeno 7 8. Quindi non puoi mettere uno stadio al terrafino.

  26. Il lunedì alle 18:30 non scarica più nessuno
    Alle 16:00 di solito fanno l’ultimo scarico…
    Il venerdì alle 20:45…
    Può capitare 1 volta l’anno…

    • Enrico non è solo un fatto di scarichi. Le machine che ci girano sono tante, agli orari di uscita se sgarri di 5 minuti c’è la fila fino al coppone. Poi a me mi importa il giusto, ma non è granchè fattibile.

  27. Sono d’accordo con Guido ,lo stadio al castelluccio non sarebbe un’idea da buttare l’uscita della fipili è li a due passi poi sei al di fuori della zona industriale c’è solo la Zignago e alia , poi almeno smettono di rompere le scatole quando c’è le partite a Serravalle.

    • Ma veramente voi pensate che possa esistere uno stadio con attività commerciali in una zona industriale? Ma state scherzando? Nessuna metterebbe un attività lì. Poi non so nemmeno se sia grande abbastanza, e in più credo che li sia zona (purtroppo) gassificatore.

      • Viaccia andava bene ed era già zona sportiva, o un gli torna meglio allo sponsor CG?
        Io se aprono un supermercato li ci vado volentieri…una bella Lidl ci manca a Empoli…

  28. Intanto a Pisa i biglietti per la curva costano 45 euro roba da matti , costano cari i lavori per lo stadio, che si scarica poi sui tifosi , con il castellani nuovo quanto costeranno i biglietti poi a Empoli?

    • Pierino sono stati esauriti in abbonamenti tutto lo Stadio…
      45 euro lo fanno per gli ospiti ,per caso noi a quanto lo mettevi ? 35/40 euro…
      Alle volte bisogna contare fino a 10 …
      Io ogni tanto me lo dimentico….

      • No Enrico non è tutto esaurito in abbonamento. Solo la curva nord. La curva sud (mezza è per i pisani) è in vendita (circa 1200 biglietti), la gradinata è in vendita e pure la tribuna. Ci sono circa 3 mila posti per i locali in vendita per ogni partita.

  29. Massy hanno tenuto il 10% per legge non specifica in tutti i settori ma nell’ intero stadio se sbaglio significa dove l’ho letto l’ hanno sbaglio pure loro a scrivere .

    • Ieri visto per curiosità su T.one posti disponibili in tutti i settori tranne la curva nord. Infatti a Pisa Brontolano perchè hanno bloccato la campagna abbonamenti fino ad un tot. perchè volevano avere posti da mettere in vendita x le singole gare. Stesa cosa sta facendo l’Inter e la juve x esempio. Lasciano più del 10% libero per incassare di più. Così ha fatto il Pisa. Per ogni gara hanno 3 mila biglietti in vendita più i mille del settore ospiti. Sono più del 10%

    • Solo la curva dei pisesi è esaurita,il resto dello stadio ci sono posti disponibili lasciati liberi , come a Firenze non possono fare non più di tot abbonamenti li mi sembra 12500 ,tutto questo per la capienza ridotta per lavori vari ecc .

    • Da noi rimane vuoto se aumentano i prezzi…
      Ecco perché meglio come all’Aquila strutture costo irrisorio, coperta …
      Altro che 19.000 travestito da 17.800…

      • È vero , se a Empoli aumentano i prezzi anche degli abbonamenti il castellani sarà vuoto o con pochi spettatori, ricordati che i prezzi dello scorso campionato in serie A a Empoli erano i più bassi d’Italia.
        A Empoli ci sono i braccini corti😂

  30. Dopo 30 anni si diventa come il capo…
    A Empoli a noi tifosi c’è venuto il braccino…😂
    C’è e poco da lamentarsi …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here