Il centrocampista polacco Iwo Kaczmarski lascia Empoli e da oggi è un nuovo giocatore dell’Inter. Sarà destinato alla squadra Under 23 in Serie C. Nei giorni scorsi vi avevamo riportato del forte interesse della Ternana per il giocatore e invece nelle ultime ore c’è stato il decisivo inserimento dell’Inter che ha acquistato il giocatore. Kaczmarski era arrivato in azzurro nel gennaio 2022 per rinforzare la formazione Primavera di mister Buscé.
Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:
Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del calciatore Iwo Kaczmarski.














Chi sa a che cifre si saranno accordati…
Maremma impestata cignala qui si vende e un si compra nulla ma ch’è basta un né voglio sape più nulla m’avete proprio stancato lo stadio da cattedrale nel deserto con un finto 19000 in cambio dun centro commerciale travestito da un so cosa si perde con una squadretta di periferia e ancora si vende e un si compra neanche du Zapponi da lega pro rimaremma impestata cignala vo a vede i Pisa per davvero
P.E potete per favore farlo smettere di scrivere col nome è possibile bloccare i nomi?
Non penso sia difficile mettere il blocco nome se serve un contributo lo fo volentieri …
Se deve essere un costo…
Kastanos arriva?
Mancano un centrocampista, che sta arrivando, ed un difensore.
🫣 VA A TROVARE LA GUMINA COME COMPAGNO DI SQUADRA 🤡
Per cosa fate pubblicare ste cavolate in russo o a volte in inglese?
Da Cosenza channel danno come fatto Ricciardi all’Empoli per 500.000 euro. Ne sapete qualcosa?
Sì, è una notizia battuta già da un paio di giorni e confermata anche da altre testate
“il decisivo inserimento dell’Inter che ha acquistato il giocatore.”
E poi si legge “comunica di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”
Allora è stato venduto e ceduto in prestito?
Questo era forte, peccato