Il centrocampista polacco Iwo Kaczmarski lascia Empoli e da oggi è un nuovo giocatore dell’Inter. Sarà destinato alla squadra Under 23 in Serie C. Nei giorni scorsi vi avevamo riportato del forte interesse della Ternana per il giocatore e invece nelle ultime ore c’è stato il decisivo inserimento dell’Inter che ha acquistato il giocatore. Kaczmarski era arrivato in azzurro nel gennaio 2022 per rinforzare la formazione Primavera di mister Buscé.

Questo il comunicato ufficiale della società azzurra:

Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni del calciatore Iwo Kaczmarski.

Articolo precedentePRIMAVERA | Vittoria di misura contro lo Scandicci
Articolo successivoI giocatori azzurri convocati in Nazionale

12 Commenti

  1. Maremma impestata cignala qui si vende e un si compra nulla ma ch’è basta un né voglio sape più nulla m’avete proprio stancato lo stadio da cattedrale nel deserto con un finto 19000 in cambio dun centro commerciale travestito da un so cosa si perde con una squadretta di periferia e ancora si vende e un si compra neanche du Zapponi da lega pro rimaremma impestata cignala vo a vede i Pisa per davvero

  2. “il decisivo inserimento dell’Inter che ha acquistato il giocatore.”
    E poi si legge “comunica di aver raggiunto l’accordo con Football Club Internazionale Milano per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”

    Allora è stato venduto e ceduto in prestito?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here