E’ uscito il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo di serie B. Senza nessuna sorpresa da questo punto di vista registriamo la squalifica per una giornata commissionata ai due calciatori azzurri espulsi venerdi sera: Guarino ed Obaretin. Non ci sono invece squalificati nelle fila dello Spezia, prossimo nostro avversario.

Alla società Empoli FC è stata poi inflitta una multa di mille euro per aver i suoi sostenitori, al 40′ del secondo tempo, lanciato una bottiglietta dentro il recinto di gioco.

Una giornata di squalifica anche al DS, Gemmi, per aver al 15′ del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale.

Articolo precedenteGiovedì allo Store la presentazione della terza maglia
Articolo successivoTosto: “Pagliuca ci ha messo la sua impronta, noi lo seguiamo appieno”

19 Commenti

  1. E’ quello che scrivo da giorni, abbiamo 4 titolari attualmente in difesa per 3 posti (Indragoli non lo considera e Tosto è out) e con due squalificati sei già in emergenza, occorreva già dal momento che Tosto si è fatto male. 5 seniors +2/3 giovani per 3 posti ci volevano ed invece la partita con lo Spezia parte già ad handicap.
    Abbiamo ereditato allenatore con squalifica alla prima, stessa cosa per Guarino, 3 giornate a Nasti…ed ora 2 squalificati in difesa.

  2. Giocheranno Curto e Ebuhei. L:anno scorso ci lamentavano tutti (io compreso) del fatto di finire sempre le partite senza ammoniti. Quest’anno avremo una squadra di temperamento, grintosa, arcigna. Decidiamoci: cosa preferiamo?

  3. Mi sa che qualcuno si è dimenticato che quando abbiamo preso Ebhuei il suo ruolo era TERZINO DESTRO (scritto alla vecchia maniera) ed è lì che ha giocato fino a quando non si è fatto male…ha giocato in A in quel ruolo non in Promozione…poi che possa giocare anche da esterno di centrocampo è un altro discorso…inoltre…vedo…che qualcuno non lo considera più neppure un nostro giocatore ma fino a quando non si è dovuto fermare per infortunio ha sempre reso bene e fatto anche qualche gol…perché questo Oberthal che da gennaio non ha più giocato ed è stato lasciato fuori dalle convocazioni dal Sassuolo dovrebbe essere più forte di Ebhuei?…in base a cosa viene detto?…sono curioso di sapere…

    • Ma non è così, può essere un terzino da difesa a 4 ma qua ha sempre giocato sulla fascia. Odenthal era meglio perché semplicemente è il suo ruolo

  4. L’unico che avrei preso è fatto un piccolo sforzo per prendere, sempre che non sia stato lui a rifiutare noi, è Alessandro Arena, andato a Carrara.

    Forse noi non si voleva in prestito secco ?
    Ecco questo lo chiederei a Gemmi in conferenza stampa.

  5. 1000 € di multa ai tifosi, ma dovevano anche squalificare il giocatore della Reggiana Mendicino che fa il dito media alla curva. Quello non lo vedono. Vergognosi.

  6. Giù, non mi sembra ci siano squadre marziane: riprendiamoci i 3 punti che ci hanno rubato a Reggio, battendo lo Spezia domenica 14

  7. ma secondo voi solo xchè ci sono due squalifiche necessariamente si deve prendere un altro difensore?…e poi ancora non vi è chiara una cosa …. si punta solo ad una salvezza tranquilla….fatevene una ragione , se non fosse stato così avrebbero preso così tanti giocatori con Obbligo di riscatto in caso di promozione per altro sapendo che x la A sono inadeguati???…via sù… torniamo su la terra….squadra tutto sommato accettabile è una ripartenza con un progetto a lunga gittata … dovremmo avere pazienza due /tre anni…( fino a stadio ultimato in pratica!)

      • I giovani,,,, devono crescere ..i Giovani!!!! perchè sono il nostro unico futuro.. non solo sportivo ma anche economico..se vuoi che l’Empoli continui ad esistere

    • Significa che sono tutti da riprendere il prossimo anno perché sono in prestito con obbligo di riscatto in caso di serie A …
      Quindi poi si ritorna al solito discorso c’è da rifare la squadra comunque…
      Questo è secondo il tuo discorso …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here