Vi riportiamo le previsioni, riprese da Pianetaserieb, redatte dall’intelligenza artificiale sul prossimo campionato di Serie B a mercato concluso. E non mancano le novità; Monza e Venezia direttamente in Serie A, clamorosa la retrocessione dello Spezia in C. L’Empoli chiuderà al quinto posto e quindi qualificato per i play off.
Vediamo la classifica finale secondo l’AI:
1)Monza
2)Venezia
3)Frosinone
4)Palermo
5)Empoli
6)Sampdoria
7)Cesena
8)Catanzaro
9)Modena
10)Reggiana
11)Südtirol
12)Mantova
13)Carrarese
14)Juve Stabia
15)Bari
16)Virtus Entella
17)Avellino
18)Padova
19)Spezia
20)Pescara














prendi 20 numeri della tombola
assegna un numero a ciascuna squadra
procedi all’estrazione
o che c’è bisogno di quella artificiale?
basta la nostra intelligenza sprecata in bischerate
Mah povero mondo
Si e lo spezia lo mette retrocesso… Questa è la demenza artificiale!
ah, dimenticavo
per dare più pathos al gioco estrai per ultima la squadra vincitrice
mi raccomando
L’intelligenza si, può essere ricreata artificialmente: la coscienza no. L’esperienza no. Il vissuto…. lo storico no. Qualsiasi utente che scrive su PE è più attendibile dell’intelligenza artificiale….
Mi levi le parole di bocca; il calcio – poi – è per sua natura il gioco più imprevedibile del mondo. L’Empoli era decimo a Natale poi, dopo 11 infortuni gravi, è arrivato diciottesimo.
Ti ricordi come aveva piazzato l’intelligenza artificiale l’Empoli lo scorso anno??
Diciassettesimo..
Mi sa che fra tanti discorsi, l’IA ci vada molto vicino..
Empoli 5°? Allora potrebbe vincere i play off e salire in A con Monza e Venezia.
Monza Venezia e Empoli: le 3 appena retrocesse.
Sarebbe la prima volta, non credo sia mai successo
E’ stata costruita una bella squadretta che ci darà parecchie soddisfazioni … non so se arriverà quinta , terza, sesta o magari prima o seconda … ma credo che darà del filo da torcere a molte squadre … per cui non vedo l’ora di incontrare lo Spezia. Certo mancano Guarino e Obaretin, ma il mister in qualche modo riuscirà ad ovviare alla cosa. Riguardo a Guarino, non vorrei sembrare il suo avvocato difensore, ma non capisco tutto questo accanimento su di lui per quel dannato rigore o per una prestazione forse non proprio sufficiente … ma dove è scritto che se centralmente ci avesse giocato Lovato non sarebbe arrivato magari un rigore? Avrebbe messo insieme una prestazione all’altezza su un giocatore che sa ben districarsi in campo, seppur non è certo un goleador da doppia cifra? Non c’è riprova! E allo stesso tempo, se arruolabile, Guarino, chi dice che non avrebbe giocato una buona partita contro il Padova? Si da per scontato che un difensore per giocare un’ottima partita non debba subire nemmeno una volta l’attaccante avversario e non farlo tirare mai in porta … ma non è così … sbagliano i portieri … i difensori … i centrocampisti … gli attaccanti e perchè no anche gli allenatori … Invece tutto questo accanimento su un ragazzo per una partita in cui poteva far meglio … magari rimandatelo a dopo che ha giocato 2 o 3 partite. non certo dopo una sola prestazione. Lo scorso campionato a Carrara ha disputato un buon campionato … e questo vale anche per Obaretin! …………..
Anch’io penso che ci salveremo e alcuni giovani potranno fruttare delle notevoli plusvalenze!
Obaretin, con un espulsione già comminata qualche minuto prima, avrebbe dovuto essere più accorto, e lasciare andare, mi pare, Gondo al tiro. Avrebbe anche segnato? Ci sta, ma ripartivi in 10, e poi si vedeva………diciamo che è stato poco avveduto.
Basta segnarsi la classifica e a fine anno vedere che l intelligenza artificiale è una stronz
Non credo che lo Spezia con la nuova dirigenza vada cosi in basso..e il Palermo lo vedo nelle prime due.. e samp piu sotto invece del sesto posto
Anche io la penso come te, però ammetterai che i nostri sono commenti di “pancia”, da bar, basandoci su sensazioni.
Pure sensazioni.
Siamo convinti di capire molto di calcio per facendo mestieri che non hanno niente a che fare col calcio.
Forse si dovrebbe provare la difesa a quattro;per giocare a tre occorrono almeno due centrali svelti e veloci e non li vedo nell’organico.Mi auguro di essere smentito dalle prove sul campo Carlo B.
Ok tutto, ma Flavio Bianchi? Si sa nulla o è bloccato sulla fipili per i lavori?
Anche Tramp usa la demenza artificiale.
Non so se avete letto di quella partita a Scacchi di un mesetto (o due) fa, disputata dall’ Intelligenza Artificiale contro un vecchio programma Hatari del 1977 (!) …
AI è stata massacrata senza pietà ♟️
Si è evoluta da allora,ma credo che l’uomo sia sempre superiore…Almeno un campione…
Deficienza artificiale
Io di deficienza nome conosco di più umana..
Basta guardare il tg
Sì ma Bianchi…?…visite mediche lunghine…se martedì sera non è stato ufficializzato addio…e vai a sapere il vero motivo…
Un po’ di buon senso ragazzi…se ha fatto le visite mediche,come ha detto Gemmi,e già lo si vedeva incerto,e non l’hanno ufficializzato…cosa vorrà dire?Avete bisogno della pappina scodellata?Tanto rientra Pellegri la prossima,quindi di Bianchi ne possiamo fare anche a meno, soprattutto se è pure “cagionevole”e con qualche difettuccio…Ne abbiamo già tanti “difettati”…😅
Almeno qualche notizia su Bianchi potevate darla. Siamo corti in attacco
Macché corti…rientra Shpendi,forse Pellegri e Popov in gran spolvero ..Se non lo confermano,amen…Ma poi Konatè è ancora in rosa?
Popov Shpendi Nasti Konate Busiello Campaniello Pellegri: corti?!?!?
Magari intendeva la prossima..io infatti ho menzionato quelli che in teoria potrebbero essere disponibili contro lo Spezia.Sognerei un Pellegri convocato in panca,qualora arruolabile.Credo ne avrebbe tanto bisogno anche se non è al 100 per cento.Una sorta di premio per un ragazzo che subito ha manifestato gratitudine per i nostri colori .
Neanche il Milan ha una rosa attaccanti cosi lunga
Tutte le agenzie di scommesse danno favoritissimo il Palermo poi il venezia e più o meno alle stesse quote il terzetto Empoli Monza Spezia. Per me moooolto più attendibili della demenza artificiale anche se sempre previsioni son9
L’intelligenza artificiale fa delle previsioni, ma non può predirre il futuro, tutto qui.
Ah, dimenticavo, l’anno scorso ci ha azzeccato, almeno in parte: https://www.pianetaempoli.it/secondo-lintelligenza-artificiale-anche-lempoli-tra-le-squadre-che-retrocederanno/