In attesa delle gare di oggi vediamo i risultati della quarta giornata di Serie B che si è aperta venerdi’ con due anticipi; Il Frosinone si porta sul 2-0 con il Sudtirol poi nella ripresa subisce la rimonta della squadra allenata da Castori mentre il Palermo si conferma la grande di questo campionato e batte anche il Bari con un netto 2-0. Grandi sorprese arrivano dalle vittorie esterne del Cesena e della Juve Stabia che battono rispettivamente Venezia e Spezia. Pari ricco di gol tra Reggiana e Catanzaro mentre il Monza batte la Samp lasciando i liguri all’ultimo posto in classifica con zero punti. Altra vittoria esterna del Modena che raggiunge in testa alla classifica Palermo e Cesena. Oggi le ultime partite in programma.
I risultati e la classifica provvisoria:
FROSINONE-SUDTIROL 2-2
PALERMO-BARI 2-0
VENEZIA-CESENA 1-2
SPEZIA-JUVE STABIA 1-3
REGGIANA-CATANZARO 2-2
MONZA-SAMPDORIA 1-0
MANTOVA-MODENA 1-3
CARRARESE-AVELLINO OGGI ore 15:00
PESCARA-EMPOLI OGGI ore 17:15
PADOVA-V.ENTELLA OGGI ore 19:30















Le prime tre di oggi saranno le tre squadre promosse a giugno.
il Palermo si, le altre due mah…. molte posso ambire, anche noi….
Me lo segno
Quindi Venezia e Spezia fuori secondo te? Mmmmm…
cesena e modena ai play off oltre al Palermo vanno direttamente in A una tra Venezia e Sampdoria.io spero vivamente che noi and ai play Off e poi cela giochiamo forza empoli
..Sampdoria…?
la Samp, in C dove doveva giĂ essere….
ma Nasti non c è? Dopo 3gg di squalifica?
infortunato.
🤣🤣🤣
Avremo solo Konate stasera come cambio offensivo
che ha fatto Nasti??
cesena gioca forte però il campionato serie B è veramente imprevedibile ma la samp da lì non si deve muovere si merita la serie C ma proveranno in tutti i modi a salvarla perché conta la storia
Lo stavo.per chiedere io…sicuri che Nasti abbia qualcosa o.magari c’è qualcosa che n va col mister?Si diceva che appena visto la prima volta in allenamento Pagliuca l’avesse mandato subito a fare la doccia.Magari ha giĂ capito che è uno spaccapogliatoio?Forse c’è bisogno di fargli abbassare un po’ la cresta?
Stranamente in conferenza nessuna domanda a riguardo.Di.solito se c’è un indisponibile si dice…
Evvai con la dietrologia!! Non vedevate l’ora!
Son cose che capitano in tutte le piazze,solo che da noi c’è l’omertĂ che copre certe scelte.Poi magari si è fatto davvero male,ma consentimi di dire che Senza dichiarazioni espresse,un pensiero maligno viene fatto..
vero redazione. Tutti gli altri allenatori prima di iniziare fanno il bollettino medico. A Empoli no. Perché? Presumo sia la società che non vuole. Perché poi voi scrivete che Nasti è rotto, quindi vuol dire che a microfoni spenti vi viene detto. Potete far chiarezza su questo?
Risentimento muscolare nella rifinitura.
Non ho parole…
Monza e Palermo le prime due promosse, l’altra non saprei. La Samp lotterà per la salvezza