Sono oltre 4 mila gli abbonamenti sottoscritti dati tifosi azzurri, numero che sale poi di diverse centinaia grazie a quelli dedicati agli sponsor. Un numero importante, soddisfacente, anche se lontano dai record delle passate stagioni in serie A. Il dato però che indubbiamente è sempre sotto la lente di ingrandimento è quello relativo alla zona che fa da cuore pulsante del tifo azzurro.

Dopo l’esperienza di Coppa vissuta in curva, i tifosi azzurri più sanguigni torneranno ad assistere alle gare interne dell’Empoli dal settore di maratona inferiore. Un settore che registra più del 50% della totalità degli abbonamenti sottoscritti, numero davvero importante che sta per arrivare a traguardo del tutto esaurito. Sono pochissimi i posti di maratona inferiore ancora liberi (poche centinaia) e questo fa si che in quel settore non potranno esserci promiscuità nel corso della stagione. Viaggia bene anche la maratona superiore ma il dato è inferiore delle metà con ancora più di mille posti liberi.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Bajrami-Zurkowski si può ancora fare
Articolo successivoPEnsieri Azzurri | Pronti, via!

27 Commenti

  1. Non capisco perché non mettano in vendita abbonamenti anche in curva nord con un po’ di sconto rispetto alla maratona inferiore. Comunque sia il problema infiltrati non vale in genere per la maratona inferiore (non siamo nella curva del Sassuolo) , ma per quella superiore, ma si è visto soprattutto quest’anno passato per via di un numero molto basso di abbonati su

  2. Poerannoi che miseria per un campionato di serie a senza club organizzati siamo anche troppi centro coordinamento da fare ridere me cosa volete di più

  3. Il problema e che se riempi la maratona inferiore,ma sopra e mezza vuota l’immagine che da e che e mezza vuota…
    Guardate stasera La Curva dello Spezia,piena! poi mi direte se è la stessa cosa,anche se solo chi va può giudicare…
    Ma con gente ottusa, rincoglionita, che si fa andare bene tutto,anche la merda come si può andare avanti… È normale che il vostro beatoamato non facci nulla…

  4. Il problema e che se riempi la maratona inferiore,ma sopra e mezza vuota l’immagine che da e che e mezza vuota…
    Guardate stasera La Curva dello Spezia,piena! poi mi direte se è la stessa cosa,anche se solo chi va può giudicare…
    Ma con gente ottusa, rincoglionita, che si fa andare bene tutto,come si può andare avanti… È normale che il vostro beatoamato non facci nulla…

  5. Ma secondo voi ,e la stessa cosa ,stare in maratona laterale nelle prime 5 file verticali quelle che sono a fianco delle curve per farvi capire…. Dove quel poco che copre non arriva ,ma quale fesso ci va …

  6. Qui in polonia in 5 anni tutte le squadre hanno fatto gran begli stadi. Settimana scorsa ero a radom, una citta’ fra cracovia z varsavia, e stanno ultimando lo stadio, sara’ simile a quello dello schalke per capirci. Solo in italia ormai gli stadi sono considerati un dettaglio di poco conto!

    • Ma basta vedere i commenti che postano su questo sito…
      Ma cosa vuoi sperare ormai da certo modo di pensare…
      Ma quando si proibisce ad un privato di farsi con i soldi propri uno stadio e si permette invece la ristrutturazione con i soldi pubblici del PNRR, cosa vuoi sperare da Italiani (in primis) e relativi politici?…

    • E pensare che per una realtà come la nostra lo stadio sarebbe la cosa essenziale. Il problema e che il grande capo c’ha provato, al comune non gliene frega nulla di nulla in genere (e difatti guardate gli altri sport in che stato sono) i tifosi ormai si sono adeguati e sodomizzati a questa situazione perciò…. La cosa comunque che mi fa più pensare è sentire in giro che l’Empoli tanto l’affitto non lo paga…ALLA FACCIA…hanno speso 1,2 milioni l’anno scorso e quest’anno fra soffitti che cascavano, box e impianti elettrici nuovi ditemi voi..e per cosa poi, per una struttura che CASCA A PEZZI ed in VENDITA??

  7. Gli abbonamenti solo tra maratona superiore e inferiore hanno superato i 4500 (quindi presumo che col resto dello stadio si sia vicini ai 5mila)……come fate a scrivere che sono 4 mila e che poi ci sono gli sponsor ecc ecc (che tra l’altro non sono nemmeno in maratona). Nella superiore ci sono ancora oltre 500 posti disponibili mentre nella inferiore poco piu’ di 100. Non mi sembrano dati cosi’ scadenti!

    • Hasss ,scusa ma in maratona inf ci sono 250 biglietti,e sopra più di 1.000 un buco di i mille 1.250 mezza maratona inferiore per farti capire…

      • Se vai a controllare su vivaticket sul sito, e vedi i posti liberi, ne rimangono 207 sotto e circa 500 sopra. La maratona ha oltre 5mila posti a sedere, se la matematica non è un’opinione significa che 4500 abbonamenti in son stati fatti solo nel settore di maratona.

        • Non conta le prime file non sono state messe in vendita su ,su che li vendono li mettono in vendita…
          Studia prima di parlare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here