Campagna abbonamenti 2014-2015Ci risiamo, e quando arriva questo discorso lo si fa sempre con grande soddisfazione perchè significa che il “Castellani” sarà davvero importante. La differenza però adesso sta nel fatto che non si parla di una partita singola ma bensi della campagna abbonamenti.

 

Infatti la societò dell’Empoli FC, con in questo caso a capo l’AD, Ghelfi, sta valutando di aprire le vendite anche per il settore di “Curva Nord”, settore non inserito in prima istanza nella vendita degli abbonamenti.

Questo perchè la maratona si sta esaurendo, un esaurimento virtuale perchè, per legge, ogni settore dovrà avere un 10% di posti liberi per la vendita dei biglietti, posti che però verranno lasciati solamente per quella superiore che ad oggi conterebbe poco più di 100 posti ancora invenduti a livello abbonamenti.

 

Molto probabilmente, anche se ancora non c’è niente di ufficiale, i prezzi dovrebbero essere gli stessi della maratona inferiore, forse con una piccola limatura al ribasso dato che la visibilità non puo’ certo essere paragonata alla maratona.

Attendiamo dunque di poter dare questa notizia, che tradotto vorrebbe dire avere per tutte e 19 le gare interne una maratona (per intero) piena, ma soprattutto piena di abbonati, di tifosi che supporteranno l’Empoli e non i blasoni che di volta in volta verranno a farci visita.

Ad oggi gli abbonati sono circa 4300.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteLutto | L'Empoli perde un grandissimo tifoso azzurro
Articolo successivoEleonora Mucciarelli nello staff azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Una domanda, ma nell’anno del nostro record di abbonati (5700 se non ricordo male) la Nord non venne data in abbonamento quindi si deduce che si sono svuotate le tribune supuperiore e inferiore coperte e c’è stata una migrazione in maratona????

  2. ma dubito che siano tutti Empolesi gli abbonati.. conosco juventini, milanisti e addirittura nanacce bavose che si sono abbonati in maratona.
    Comunque bene così

  3. E’ vero conosco diversa gente del circondario che simpatizza per la Juve piuttosto che per altre grandi squadre che però si abbona perché vuol vedere partite di serie A,comodamente a quindici minuti mezz’ora da casa.A parte quando giocheremo contro la loro squadra del cuore ( ahimè ),saranno tifosi azzurri.Cmq,in genere è tutta gente molto tranquilla.

  4. io mi ricordo ancora un empoli inter per noi segnò rocchi per loro adriano….. recoba ero nella curva nord fra gli interisti gli avrei uccisi tutti …….mai più nella vita

    • Io sono Empoli 100%. Però i tifosi mischiati tra loro sarebbe sinonimo di un grado alto di civiltà. Negli altri sport è così. Ai mondiali è stato così.

  5. Purtroppo in questo stadio con 15 settori tutti spezzettati e disuniti fra loro è inevitabile che accadano queste cose…oddio succedono ovunque cmq anche in stadi migliori e in realta molto piu grandi della nostra…cmq ripeto uno stadio con ben 15 settori DISUNITI fra loro è UNICO…peccato perche basterebbe un po di buona volontà dell’amministrazione comunale fantasma e avresti una potenzialità di farci di tutto in una struttura cosi grande e vicina al centro al tempo stesso (come è difficile trovare in giro) ma al tempo stesso messa male cosi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here