mucciarelliLa serie A porta con se alcune novità, ed una di queste è una figura, obbligatoria, per ogni club che vi partecipa. Infatti ogni società di serie A deve avere una persona che si occupi dei rapporti con i tifosi, persona da inglobare (per la permanenza in A) nell’organigramma societerio.

Cosa per la quale si è dovuta adeguare anche l’Empoli FC.

 

La scelta, scontata ed avallata in pieno dalla nostra redazione, è caduta su Eleonora Mucciarelli, segretaria storica del “Centro di Coordinamento” ed impegnata ormai da anni anche nelle FISSC. Persona che conosce praticamente ogni tifoso (almeno quelli sempre presenti) e persona che in questo tipo di cose si muove sicuramente meglio di chiunque altro.

Sarà quindi lei a fare da collante tra la dirigenza e la tifoseria che, come ci auguriamo, tornerà ad essere molto più presente nella vita della squadra, soprattutto numericamente e soprattutto in trasferta.

 

Da parte di PE i migliori auguri per questa esperienza ad Eleonora.

Articolo precedenteAbbonamenti | Potrebbe aprire la "Nord"
Articolo successivoMercato azzurro | Bianchetti rallenta, Camporese incalza.
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. condivido in pieno questa scelta…una persona straordinaria e soprattutto una che ha l’ Azzurro nel sangue…e’ stata una delle prime straordinarie persone che ho conosciuto ad Empoli ,avevo circa 13 anni , accogliendomi straordinariamente nella grande famiglia azzurra..sono contento x Eleonora

  2. Congratulazioni Ele.Giusto riconocimento per chi chi ha sempre lavorato sottotraccia per migliorare Empoli….e l’Empoli 🙂

  3. Brava Eleonora, complimenti.
    Ciao da quello che il pomeriggio della trasferta di Lanciano disse ai figlioli: “oggi, se si vince, compro un dolce! E vale per ogni vittoria!!!” Se n’è mangiati parecchi in due anni!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here