ponsaccoMan mano che ci avviciniamo alla raduno arrivano maggiori informazioni riguardo quello che sarà il programma della squadra durante la fase del ritiro, ed in questo le amichevoli precampionato.

Abbiamo già detto che saranno otto ed abbiamo già identificato cinque delle avversarie che andremo ad incrociare: Montelupo (ufficiale 23/07), Scandicci, Tuttocuoio, Sassuolo e Chievo Verona.

 

Apprendiamo adesso la sesta squadra di questo lotto: il Ponsacco.

Contro la squadra militante in serie D andremo a giocare domenica 3 Agosto e lo faremo sul campo dei rossoblù. Una gara giocata anche lo scorso anno con gli azzurri che si imposero per 6-0 ma che fece, soprattutto nella prima fase, sudare non poco i ragazzi di mister Sarri in quella che fu la seconda della amichevoli della passata stagione.

 

Restano da scoprire anche due nomi, tra cui il club che milita in serie B.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteUna settimana alla prima campanella
Articolo successivoMercato azzurro | 7 giorni per provare a completare l'ossatura base…
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Io credo che se riusciamo ad organizzare un amichevole con un bello squadrone tipo Inter o Milan o Napoli o Juve o Roma o Fiore,sarebbe stato meglio perché alla fine ad inizio campionato il calendario ci mettera’ di fronte all’inizio o in casa o fuori,propio alcune di queste squadre e vedere da subito come avremo potuto reagire all'”impatto” non sarebbe stato male……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here