Migliorano le cose in casa azzurra inerentemente alla situazione Covid che negli ultimi giorni ha generato un focolaio all’interno dello spogliatoio. Dagli ultimi tamponi effettuato, come appena confermato dalla società, altri quattro calciatori escono dalla positività e si potranno cosi allenare in gruppo.

Come noto il club non ha mai diramato nessun nome, e quindi al momento non puo’ esserci una controprova certa ma i quattro ancora positivi dovrebbero essere La Mantia, Moreo, Fiamozzi e Damiani. Da capire chi siano invece gli ultimi quattro negativi, calciatori che molto probabilmente non saranno presi in considerazione per la sfida di domani sera.

In serata, stando alle ultime, non dovrebbe essere diramato l’elenco dei convocati e quindi fino alle note gara di domani non avremo certezze. Di fatto però, come scritto all’inizio, che le cose stanno finalmente migliorando.

13 Commenti

  1. Beh, il fatto di non pubblicare nemmeno i nomi dei convocati mi fa pensare a pre tattica.
    La Reggiana fino a 30 minuti prima dell’inizio del match non conoscerà la formazione titolare e nemmeno i convocati.
    Comunque ottima notizia. Ora andiamo a prendercelA

  2. Queste sono belle notizie. E ora stop alle polemiche su dirigenti, allenatori, giocatori, tifosi e quant’altro e remare tutti dalla stessa parte per queste ultime otto partite, nelle quali occorerrano punti a prescindere dall’estetica (cit. Conte)

  3. Ma poi voglio dire: se invece di creare tutto questo casino per la partita con il Chievo ci facessero vincere le prossime tre partite, così è finito tutto e chi se ne frega del recupero!!!!! Tanto mi pare che qualche favorino arbitrale ce lo abbiano pure da rendere, siamo ampiamente in credito

  4. Mi sembra scontato a questo punto che la conferenza stampa pre-gara del mister non si terrà…troppo chiaro l’intento di sottrarsi ad alcune domande “scomode”….quindi anche la Reggiana non saprà su quali giocatori potrà contare l’Empoli….meglio così altrimenti diamo vantaggi all’avversario….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here