Non solo Napoli a guardare con attenzione a Pietro Accardi come nuovo possibile direttore sportivo. Infatti anche nella capitale si starebbe accendendo una grande attenzione verso l’attuale ds azzurro, più precisamente parliamo della Lazio che potrebbe essere arrivata al capolinea con Tare. Lotito sa che il rapporto tra Sarri e Tare non è dei migliori e giù dalla torre dovrebbe essere gettato – stando a quanto arriva – proprio l’albanese.

Secondo indiscrezioni Sarri avrebbe fatto due nomi per poter lavorare con maggiore forza, e sarebbero due sue importanti conoscenze. Infatti oltre a Pietro Accardi (che ad Empoli ha avuto come calciatore e team manager) ci sarebbe il nome di quel Giuntoli che andrà a liberare la casella napoletana specifica. Insomma, in questo momento, l’ “uomo mercato” azzurro più ricercato sembra essere proprio il direttore sportivo, situazione che trova legittimità visto l’ottimo operato del palermitano classe 82. Però, se da una parte mai come in questo momento il nome di Accardi sembra essere cosi forte ed accostato a grandi piazze, c’è da dire che il suo addio all’Empoli è meno scontato di come qualcuno già non voglia far passare. Il tempo ci dirà.

Articolo precedenteTV | L’ultimo Empoli-Juve
Articolo successivoMercato Azzurro | Pronto il riscatto per Walukiewicz
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Sta a vedere che alla fine Accardi resta a Empoli , è come la ragazza dalle belle ciglia “tutti la vogliono ma nessuno la piglia”..

  2. State riuscendo a fare passare anche quest anno (ed è già il terzo) la narrazione falsa che c’è la fila per accardi e che poi sarà lui per riconoscenza e attaccamento a restare a empoli nonostante le numerose offerte.
    Complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here