La Lega Calcio ha diramato l’elenco degli anticipi e dei postici per la 35a e la 36a giornata di serie A, mancando quindi all’appello adesso soltanto le ultime due gare con definizione ufficiale. Ovviamente come sempre per l’Empoli il solito spregio con due collocazioni al limite dell’imbarazzante e dell’offensivo.

Infatti sia la gara della 35a, a Genova contro la Sampdoria, che quella della 36a, in casa contro la Juventus, si giocheranno di lunedi alle ore 20:45. Nel primo caso parliamo di lunedi 15 maggio, nel secondo di lunedi 22 maggio. Attenzione, in caso la Juventus non dovesse andare in finale di Europa League, la gara si giocherà di martedi 23 maggio sempre con inizio 20:45. Non possiamo fare finta di niente e, per il poco che conta, ribadire lo sdegno per queste collocazioni che al calcio fanno soltanto del male!

Articolo precedenteMercato Azzurro | Occhi Toro su Cambiaghi
Articolo successivoDa Sassuolo……parla il tecnico Dionisi

39 Commenti

  1. Mi sa che adesso stanno esagerando . Non mi diverte più per nulla. Le società hanno le mani legate dalle tv ma noi no. Quindi basta! Per me possono giocare a petroio tanto la tribuna basta e avanza

    • Il monza per dire gioca quasi sempre di domenica alle 15, noi mai.
      Forse da una parte c’è un dirigente che fa certe pressioni, da un altra c’è una società che se ne frega dei tifosi.

  2. Quest’anno il record di partite di lunedi e venerdi, ma anche di sabato…praticamente di domenica alle 15 in casa si contano sulle dita di una mano quelle giocate…veramente basta!

  3. Ve lo sto dicendo da tempo ,
    Se si continua a giocare in quel letame di stadio ,ci faranno fuori tipo Chievo che nessuno ha difeso….
    Poi si piange…
    Continuate a volere male all’Empoli perché vu avete paura che vi aumentino l’abbonamento….

  4. Salvo chi è impegnato con turni di lavoro, chi abita lontano, ecc, un tifoso vero giovedì alle 20.45, “dovrebbe” venire a tifare allo stadio senza inventarsi tante menate….
    E visto che è gratis anche gli sportivi e gli appassionati di calcio locali “potrebbero” venire a vedere gli azzurri.

  5. Ha fatto un rigore udogie che ha del clamoroso. Escluso che a nostro favore fanno tutte dei favori alle pericolanti. Non mi stupirei che anche il monza lasci i 3 punti facilmente a spezia

  6. Nel bellissimo e caldissimo gioiello architettonico chiamato stadio Picco di La Spezia, osannato dai più grandi conoscitori di stadi empolesi, il Monza vince 2 a 0 con un gioco spumeggiante fatto di fraseggi ben studiati dall allenatore più giovane della categoria con una rosa composta per lo più da calciatori italiani. Complimenti allo zio fenster che ha saputo spendere bene i denari messi a disposizione da sirvio.

  7. “… Monza vince 2 a 0 con un gioco spumeggiante fatto di fraseggi ben studiati dall’allenatore …”, insomma non esageriamo, anche se il Monza ha giocato abbastanza bene, ma la partita l’ha persa lo Spezia per mancanza di uomini determinanti in area di rigore; senza Nzola per loro è molto difficile fare gol.

    • Se hai visto la partita ti sarai reso conto dell organizzazione di gioco, del senso della posizione, dei fraseggi che partano dalla difesa e di come con svariati passaggi mirati riescono ad arrivare in area di rigore, noi a quella maniera ci s è giocato solo a Milano contro l Inter. Poi condivido con te che lo Spezia è poco soprattutto sotto porta, meno male non s è preso quel kovalenko dall atalanta, e anche zurko perennemente infortunato alla fine è stato un bene non riprenderlo.

      • Rimane il fatto che lo Spezia ha clamorosamente gettato al vento tre occasioni da gol nel momento topico della partita, e se non segni le partite le perdi. Giusto dire la buona organizzazione e fraseggi, ma il Monza ieri è entrato in campo molle, e ha avuto la fortuna (e bravura) di trovare il bellissimo goal di Ciurria, e da lì si è giustamente chiuso in difesa ripartendo in contropiede. Secondo me non è stata una delle sue migliori partite; ripeto, deve ringraziare la nullità dell’attacco spezzino.

        • Il Monza avrebbe vinto comunque , squadra più forte e con giocatori di livello , infatti sono nella loro posizione corretta in classifica .
          Giocano bene , bravo Palladino

          • Sicuramente squadra più forte, e con giocatori di buon livello; ma ieri, se lo Spezia oltre alla grinta avesse mostrato più determinazione in avanti, non credo che il Monza avrebbe vinto; se Kovalenko l’avesse messa dentro, in almeno una delle due occasioni nei primi 10 minuti (e non occorreva essere dei fuoriclasse), ora si parlava di un’altra partita. Meglio così.

  8. Cmq il concetto espresso da enrico non e’ del tutto sbagliato anche the president a suo tempo ebbe a dire che con uno stadio di merda la tua immagine non e’ delle migliore . Io penso che a nche noi tifosi dovremmo fare la nostra parte sulla questione invece di tacere e basta xche ci orendiamo l abbonamento on maratona a 3 lire.

  9. C’è da dire che naturalmente non possiamo sempre stare a guardare i risultati degli altri. Dobbiamo mettere insieme i punti necessari per arrivare alla salvezza e guardare solo a noi stessi. Anche perché ad oggi abbiamo disputato un girone di ritorno MOLTO negativo. E questo già a partire da Sassuolo perché pensare che Bologna, Salernitana, Samp portino necessariamente 5 o 6 punti è tutto da vedere se ci arrivi dopo l’ennesima sconfitta. Da dire anche che vista l’occasione, il Verona potrebbe attuare il sorpasso e metter dietro in classifica lo Spezia e chissà che alla fine non sia un bene, dato che dobbiamo recarci a Verona e a secondo di come sarà la classifica alla 36esima giornata, con un bel pareggio tutti felici e contenti!

  10. Pagano loro se no i biglietti a 5 euro li vedevi una partita ogni tanto…
    Ora almeno 10 partite
    I pack lo fanno quasi tutte , perché è una richiesta delle TV ,dai viola in giù lo fanno,
    Ma tanto vu siete duri ,come si fa a un capire…
    Continuate a stare zitti …
    Poi un giorno si piange….
    E ai voglia di dire si poteva fare, perché qui perché la…
    Bisogna evolversi prima…
    Ma se si sta zitti , tanto che te ne fai dello stadio, si vede bene…vai pensate al vostro orticello…

  11. Ma cosa vi lamentate….il calendario ci aiuta per queste 2 giornate , giocare L ultima partita della giornata ci permette di conoscere i risultati delle altre e sinceramente non è poco nelle giornate decisive per la salvezza.

  12. Ora si hai ragione, anche perché da noi si va al mare… ma e un discorso più ampio…
    Ora è perfetto giocano prima,e tanti non hanno da scegliere se andare al mare o vedersi la partita….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here