Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha reso nota la programmazione della 36ª giornata.

  • Frosinone-Inter, venerdì 10 maggio, ore 20.45;
  • Napoli-Bologna, sabato 11 maggio, ore 18;
  • Milan-Cagliari, sabato 11 maggio, ore 20.45;
  • Lazio-Empoli, domenica 12 maggio, ore 12.30;
  • Genoa-Sassuolo, domenica 12 maggio, ore 15;
  • Hellas Verona-Torino, domenica 12 maggio, ore 15;
  • Juventus-Salernitana, domenica 12 maggio, ore 18;
  • Atalanta-Roma, domenica 12 maggio, ore 20.45;
  • Lecce-Udinese, lunedì 13 maggio, ore 18.30;
  • Fiorentina-Monza, lunedì 13 maggio, ore 20.45.
Articolo precedenteEmpoli-Frosinone, esaurita la Maratona! Aperta la Curva Nord ovest
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 26 – 29 aprile 2024

20 Commenti

  1. Bisogna vince per forza col Frosinone perché con la Lazio visto i risultati ultimi che si fanno fuori casa e con lo spirito difensivista che si ha c e il rischio di perderla .e cmq prima di affronta l.udinese bisogna aver 34 punti e non 33.se si pareggia con Frosinone e lazio si rischia poi di affrontare l’udinese e dover per forza vincere e che non basti più neanche un pareggio

  2. Non so come ma bisognerebbe che le ultime 4 partite (ormai le ultime 5 non è più possibile) per la retrocessione si giocassero in contemporanea per evitare barbottini

  3. Il destino è nelle nostre mani, se facciamo quel che dobbiamo, possiamo non guardare cosa fanno gli altri…. prima la “finale” con il Frosinone, da vincere assolutamente, poi pensiamo alle altre…. non vedo l’ora che sia domenica pomeriggio….

  4. Non e giusto le partite dell Empoli devono essere in contemporanea con le dirette interessate . Anche questa volta la lega ha fatto un ingiustizia

  5. Ma Zurko che fine ha fatto?? Altro mistero della fede o cosa dopo che hanno detto chiaramente che sarà pressoché impossibile il riscatto?

  6. Già stasera gioca genoa Cagliari e i genoani da ieri in albergo sono salvi e non va bene.
    Vi rendete conto che Ranieri tiene Lapadula e Ciccio Petagna in panca e noi abbiamo Destro e spendi?…..boh!

  7. Lecce-Udinese servita su un piatto d’argento per entrambe: di lunedì sera alle 18:30 con tutti i risultati noti.

    Maledetto il primo che fece l’abbonamento alla pay-TV… e tutti quegli stronzi pantofolari da divano che l’hanno seguito

  8. Anche se perde il Cagliari ma e ha sempre +3 dall’ udinese..tanta roba a 4 partite al termine recuperare 3 punti .noi comunque e bisogna vincere a forza col Frosinone per non trovarsi poi all ultima giornata a dipendere dai risultati degli altri..

  9. La sconfitta del Cagliari ci serve perché a 32 comunque hanno bisogno di punti e domenica vogliono battere il Lecce. Sd succede ol Lecce poi a 36 alla terzultima non può perdere in casa dsll udinese. Al massimo si può permettere di cedere un punto. Ecco a cosa ci serve. Se invece vince il Lecce però il Cagliari rimanendo a 32 allora qualcosina rischia perché poi va a Milano.

  10. Nessuno di vioi ha detto che il campionato, con tutte le partite giocate a orari diversi, è palesemente falsato. E poi state dietro agli arbitri …

  11. Il campionato considerato tutti gli orari sfalsati decisi dalle pay-tv per adesso abbastanza regolare, merito delle squadre che non stanno (per adesso e sottolineo per adesso) mollando e squadre come il Genoa già salvo dal giorno prima fa una prestazione del genere ieri sera.
    Il Cagliari si è letteralmente lasciato sorprendere, voleva controllare nel primo tempo e magari approfittarne come fa di solito verso il finale di partita, Ranieri nel dopo partita molto tranquillo perchè confida nella partita con il Lecce in casa, dove sono favoriti e chiaramente se fanno i 3 punti sono praticamente salvi, ma il Lecce che non è riuscito (per merito anche del Monza che senza obiettivi gli ha tolto la vittoria al 96°) a 36 punti credo che punterà a prendere quel punto che gli manca per salvarsi virtualmente, ma giocando “acceso” ed essendo in fiducia non si sà mai…poi si è vero che il Cagliari va a Milano con il Milan.
    Chiaro che se il Lecce fa risultato a Cagliari poi non sò che motivazione avrebbe per affrontare l’Udinese in casa.

    E’ un gioco anche ad incastri che potrebbe anche agevolarci, ma anche no perchè il calendario è troppo sfalsato, cosi come penalizzarci, ma noi dobbiamo fare il nostro con il Frosinone intanto, che mi pare già arduo visto come siamo messi.

    E’ vero che le Italiane in Coppa hanno condizionato anche il calendario, ma almeno potevano far giocare le squadre in contemporanea per obiettivo.

    • La contemporaneità è prevista solo x l ultima giornata. On tutte e 10 le gare di questa giornata c era almeno una in lotta. Quindi dovevamo essere 10 itutte allo stesso orario. Ma è impossibile farlo x 5 giornate. Ma almeno la penultima la società dovrebbe richiederlo insieme alle altre pericolanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here