Il difensore azzurro Ardian Ismajli rappresenta una delle più belle sorprese dell’Empoli fino a questo momento. Un giocatore cresciuto sotto tutti i punti di vista e che ha goduto della grande fiducia che Mister Zanetti ha riposto in lui fin dall’inizio di stagione tanto da aver rilasciato un paio di mesi fa queste dichiarazioni: “Se un giorno dovessi andare in guerra, sceglierei di portarmi lui”. Parole forti che fanno capire la grande personalità che Ardian sta dimostrando a suon di ottime prestazioni tanto da risultare in molte partite uno dei migliori in campo della squadra. Peccato che nei minuti finali della gara con la Sampdoria abbia accusato un problema muscolare che lo costringerà a saltare le prossime gare contro Inter, Torino e quasi sicuramente anche con la Roma. Una pesante perdita per gli azzurri visto che Ismajli è uno dei leader della difesa che quest’anno rappresenta uno dei punti di forza della squadra. La speranza è quella di poterlo recuperare per lo scontro diretto contro lo Spezia al Castellani.

Arrivato dallo Spezia nella scorsa stagione, con Andreazzoli il giocatore albanese non rappresentava una prima scelta vista la presenza di Viti e Romagnoli e le sue prestazioni in più occasioni risultarono insufficienti. Con l’arrivo di Mister Zanetti sulla panchina azzurra è avvenuta la svolta con Ardian che è diventato il punto di riferimento della difesa in coppia con Luperto. Nelle prossime gare sarà sostituito dal giovane De Winter.

Sicuramente l’Empoli spera di poter recuperare al più presto il giocatore perché per raggiungere l’obiettivo finale ci sarà bisogno anche del miglior Ismajli.

Articolo precedenteInchiesta plusvalenze, Empoli prosciolto !!
Articolo successivoMercato Azzurro | Merola potrebbe andare a Vicenza

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here