Quanti di voi pagano un abbonamento a DAZN di 19,99 euro al mese, magari condividendolo con un’altra persona e pagando cosi solo 10 euro al mese? Ecco, da settembre cambia tutto ed i costi salgono. Infatti la piattaforma web, titolare dei diritti in esclusiva di tutte le gare del campionato di serie A, ha diramato (stanno arrivando in queste ore messaggi a tutti gli abbonati) quelle che saranno le modifiche contrattuali dal prossimo settembre.

Il costo passerà da 19,99 a 29,99 ma oltre a questo va detto che i contenuti potranno essere visti da due dispositivi diversi in contemporanea soltanto se entrambi si attaccano alla stessa rete wifi. Ergo, ci dovrà essere una convivenza. Dazn però ha studiato un piano per permettere quella sorta di condivisione, e quindi far si che non si debba essere sotto la stessa rete wifi con i due dispositivi utilizzabili in contemporanea, ma in quel caso l’abbonamento costerà 39,99.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Cesena pensa a Fiamozzi
Articolo successivoNAZIONALE UNDER 19 | Baldanzi, Degli Innocenti, Fazzini convocati per uno stage

9 Commenti

  1. Tutti allo stadio va bene quando si gioca in casa , e in trasferta non interessa vedere L Empoli o la seguirete per radio

  2. Grandissimi, in America quest anno mi sono visto tutte le partite della A su paramount+ a 99 usd annuali. E in più ci sono anche la champions L Europa league e sport del cavolo come il baseball più ovviamente serie tv e film. 29,99 per vedere solo il calcio mi sembra una cifra spropositata

  3. Non sempre è possibile andare allo stadio, per una persona anziana ad esempio, l’inverno la sera dopocena è proibitiva ….. comunque passi per 19,99, ma 39,99 è un prezzo decisamente alto per avere 2 utenze….

  4. 😂🤣😂 per me potete bruciare… coi mia un ci mangiate!!! Io sono un pirata, in streaming mai perso una partita. Già di soldi ne rubate a bizzeffe col calcio, figurati se né spendo per le piattaforme… ladri!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here