Le firme sono arrivate: l’Atalanta dalla notte scorsa è di Antonio Percassi. È successo poco Percassi è il nuovo patron della Dea bergamascaprima di mezzanotte, dopo 14 ore di ulteriori trattative, alla vigilia impreviste e imprevedibili. Secondo i rumors ieri avrebbe dovuto essere il giorno delle formalità, il tempo di sistemare alcuni dettagli davanti ai commercialisti e, per l’ora di pranzo, firme sui contratti e poi testa nel futuro. I dettagli invece sono probabilmente diventati nuovi ostacoli.

Per perfezionare un accordo che sembrava già definitivo sono servite ore e ore di trattative che, ad un certo punto del pomeriggio, hanno fatto temere che le posizioni fossero tornate distanti. Poi, all’ora di cena, i primi segnali di concreti passi avanti. A notte ormai arrivata la fumata bianca: tutto firmato, tutto fatto, società che dalla famiglia Ruggeri passa ad Antonio Percassi. Da oggi è già domani. Anche se nel frattempo altre indiscrezioni si sprecano.

 

 

 

Novità sull’allenatore? Nessuna, ieri la giornata è scivolata via in stand-bye, in attesa delle firme che non arrivavano. I nomi più accreditati sembra restino quelli di Colantuono, Lerda e Mutti (elencati in ordine alfabetico), con Davide Ballardini che ieri sembrava entrato nell’elenco degli outsider.

 

fonte: l’eco di bergamo

Articolo precedenteMarzoratti e Cagliari ancora insieme
Articolo successivoMercato: Aglietti sponsorizza Buono

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here