Queste le parole del trequartista azzurro a fine gara dopo il successo contro il Frosinone al “Castellani”. Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Bajrami nel dopo Empoli-Frosinone 3-1

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Frosinone 3-1
Articolo successivoAUDIO | Mister Dionisi nel dopo gara con il Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ha avuto ragione chi lo vedeva da sempre 3/4 e non come pensavano i più: esterno e/o interno.
    La qualità sta venendo fuori e che qualità ….. bravissimo, questo farà meglio in A che in B.

  2. Son stato di continuo a dire che Bajrami in Svizzera giocava trequartista E SE ANCORA NON GIOCAVA AL MASSIMO DELLE SUE POSSIBILITA’ dipendeva da cause che non ho voglia di ripetere per l’ennesima volta … ma e tutte le volte sia i tifosi, sia chi scrive gli articoli su questo sito … sempre dubbiosi e a ripetere che probabilmente il ruolo non gli si addiceva e tutte le volte a metterlo in discussione e qualcuno lo avrebbe anche ceduto. Ora tutti ad esaltarne le prestazioni … Mai che si riesca ad essere pazienti e aspettare che i giocatori entrino in condizione e negli schemi del mister……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here