Abbiamo fatto una chiacchierata con l’amico e collega di “Antenna 50”, Alessandro Marinai. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

14 Commenti

  1. Mi fa sempre molto piacere sentire il Marinai, ma francamente sono stati quasi 19 minuti di niente…… certo è che gli spunti di discussione sono veramente pochi….

  2. Oggettivamente ci sono pochi spunti di discussione, ma il Marinai è un ottimo giornalista.

    Quest’anno ci vorrà molta pazienza con il mercato, alla fine non c’è da rifare la squadra ma alcuni interventi importanti vanno fatti.

    Io sono fiducioso, speriamo bene

  3. Ma tanto … nel calcio … più o meno son sempre le stesse domande … Però c’è da dire che il Marinai si dimostra sempre un ottimo giornalista … e le sue risposte son sempre piacevoli da ascoltare perchè si dimostra molto competente in materia … e si basa sempre su fatti concreti e non su ipotetici discorsi di fantasia!

    • Come quando ci disse per mesi il lunedì che martusciello era l’allenatore giusto per l’Empoli e si doveva avere pazienza.

      • Se ancora pensi che siamo retrocessi per via di Martusciello … mi sa che l’Empoli l’hai seguito poco … rimugina un pò meglio e guarda … soprattutto come siamo retrocessi … e per mano di chi … Uscendo sconfitti contro una squadra gia retrocessa e che probabilmente quella partita , potendo, nemmeno l’avrebbe giocata ….. Senza quella “strana” partita … ti saresti salvato … e con Martusciello in panca!

        • Martusciello, se era un professionista serio, doveva dare le dimissioni dopo la sconfitta per 4-0 col Chievo, indipendentemente da quello che poteva pensare la società.

  4. Magari la prossima volta 5 o 6 minuti al massimo se non ci sono argomenti di cui parlare.. questa intervista sembra la sagra delle ovvietà… e zero news.

  5. Ora non va bene nemmeno l intervista, è troppo lunga. Ma chi vi contenta. Poi quali notizie ci dovrebbero fornire se non ce ne sono. Si parla del più e del meno. Invece rubrica audio molto interessante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here