Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo la vittoria con il Bologna “Castellani” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza alle testate giornalistiche CHE NON PAGANO nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Bologna 4-2
Articolo successivoAUDIO | Mister Andreazzoli nel dopo gara con il Bologna
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Da l’impressione di essere un pò legnoso…Ma è una punta vera coi movimenti da punta vera.La sua presenza davanti si fa sempre sentire,gioca spalle alla porta ,fa salire i compagni,protegge e tiene palla ed oggi ha pure segnato..

  2. Punta vera i bolognesi Hanno puntato tutto sull’austriaco la davanti, ma il buon vecchio Corsi, che capisce di calcio, ha puntato forte su questo ragazzo italiano e da un futuro luminoso, il presidente può piacere o non piacere ma è un grandissimo intenditore di calcio complimenti e forza Empoli

  3. Ha fatto un movimento, sull’azione del gol, da vero centravanti, ed il gol è sembrato più facile di quello che poteva essere; poi non ha ripetuto la grande partita di Cagliari, perchè atleticamente non al 100%, un po’ lento, e poi controllato costantemente dai difensori, come si ripeterà da qui in avanti. Rimane il gol eramente pregevole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here