Abbiamo intervistato in esclusiva quest’oggi il capitano azzurro, Simone Romagnoli. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteCon Avanzini di “genoanews1893.it” per parlare della gara di domenica
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 4 – 6 marzo 2022
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

    • Mamma mia Riccardo ma calmati un po’ via… Lasciamoli lavorare giornalisti e giocatori, vediamo dove s’arriva e magari tu bubboli dopo.. ma rilassati un po’…

  1. Le parole del capitano sono chiare e inequivocabili, si va là con la voglia di vincere non per il pareggio. È dall’inizio dell’anno che la filosofia è questa, prendere o lasciare

  2. I ragazzi quest’anno sono tutti da ringraziare, Romagnoli anche, purtroppo tecnicamente sono la peggiore squadra di serie A ed i punti che hanno se li sono meritati giocando sempre col massimo impegno e curando il più possibile quei dettagli che in un gioco di squadra possono ridurre il dislivello! La società doveva però allestire una rosa un po’ più competitiva, abbiamo subito in casa delle batoste indimenticabili come quella contro il Sassuolo, una corazzata al nostro confronto !

  3. Peggiore squadra di A?!?!?!?!
    Vicario Parisi Bajrami Zurkowski Pinamonti….ma ti sei reso conto di quello che hai scritto??????

  4. Giusto, tutte le squadre entrano in campo per “voler” vincere; poi “…voler vincere non significa dover vincere …”.
    Quindi, occhio mister, se ci rendiamo conto che non riusciamo a vincere, portiamo a casa almeno un punto e non lasciamo troppe ripartenze agli avversari, per voler per forza vincere.

  5. Non credo che in questo momento possiamo andare a vincere a Genova, un punto sarebbe oro colato.
    Dove si firma?

  6. Vincere a Genova? Ma vi rendete conto della nefandezza che dite? Al massimo possiamo strappare un punto, anche se credo che il risultato più probabile sia 1….. per loro ultima spiaggia, tifosi a raccolta, stadio pieno…. mezza città contro…. clima pessimo per giocare, per loro sarà una battaglia a noi ci basterà 4 triangoli, 5 giocate pregevoli e un possesso palla…. risultato 0 tiri in porta…

    • Ok … non siamo certo in un periodo favorevole …ma pur ammettendo che per loro possa essere un’ultima spiaggia … (ma non capisco perchè deve esser questa la partita fondamentale per loro … visto che poi ci sono ancora 10 partite alla fine del campionato ….) non è che andiamo ad incontrare una squadra così forte da dover pensare che anche un pareggio può diventare impossibile su questo campo … e poi ascoltate le parole del presidente azzurro … mi pare che sotto sotto … con una sconfitta … magari anche il nonno potrebbe essere arrivato all’ultima spiaggia … Ragion percui … prevedo una partita difficile per tutte e due le squadre … con la certezza che chi rischia di più in questa partita … è sicuramente il Genoa … Almeno a livello mentale … durante la partita potrebbero perdere molte delle loro velleità … soprattutto se andranno in svantaggio … Vero anche che vengon da alcuni risultati di valore … come contro Inter e Roma … ma questo vuol dire poco … perchè un pò tutte le squadre di bassa classifica hanno fatto qualche buona partita con le grandi … e certamente anche noi su questo aspetto … non siamo stati da meno ……….

  7. Con un imbarcata alla settimana
    Ai massese gli danno i contentino
    Ai korzee i regalino
    E agl empolesi i trofeo “topa nana”

  8. Partita che devono vincerla loro perciò ottima base per noi , non hanno mai vinto in casa e non segnano …..i numeri per non uscire sconfitti “ sarebbero “ dalla Ns parte e poi dobbiamo tornare a vincere e domenica e L occasione per chiudere L argomento salvezza in maniera definitiva .
    Serve una Tattica accorta e con Romagnoli in campo la squadra gioca meglio e rischia meno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here