Nuova amichevole per l’Empoli, che trova sulla sua strada una formazione di Serie A, il Parma. Contro i gialloblù – che come ds hanno ingaggiato l’ex Marcello Carli – gli azzurri scenderanno in campo con il 4-3-1-2, modulo scelto fin dal primo momento dal neo allenatore Dionisi. Si tratta di un banco di prova di assoluto rispetto, visto appunto la forza della formazione emiliana.

A differenza della gara col Pontedera vengono recuperati Stulac e Bandinelli, tenuti fuori precauzionalmente mercoledì scorso. Sarà out Antonelli, fermato da un fastidio al polpaccio accadutogli in questi giorni, e naturalmente i vari nazionali impegnati con le proprie rappresentative. Sarà presente Olivieri, per il quale manca ancora l’ufficialità del trasferimento ma a cui la Juventus, sua squadra di appartenenza, ha concesso una deroga per poter seguire i futuri compagni nella trasferta emiliana.

Ricordiamo che la partita – che potrete seguire attraverso il nostro LIVE in diretta a partire dalle 17.30 – vedrà la presenza di mille spettatori, vista la decisione della società parmense di aprire al pubblico, anche se solo parzialmente.

Articolo precedenteLadies, Grande impresa dell’Empoli, 2-0 alla Roma!!
Articolo successivoMercato Azzurro| Spunta il nome di un difensore del Venezia
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

21 Commenti

  1. Sì sa niente di Nicolò Casale, difensore di proprietà del Verona Nazionale Under 21 che Di Marzio afferma essere vicino all’Empoli?

    • Principalmente è un centrale di difesa che ha giocato in Lega Pro a Prato e nel Sud Tirol…la scorsa stagione a Venezia, se non avesse patito qualche fastidio fisico, avrebbe giocato di più….in ogni caso stagione buona, a tratti ottima (fonte: Tutto Venezia.com)…il Venezia lo aveva riscattato ma l’Hellas lo ha controriscattato, quindi significa che entrambe le società ci hanno visto del buono…è nel giro dell’Under 21, ha disputato da titolare anche la recente partita contro la Slovenia giocando bene

  2. Giochiamo senza i nazionali?.. Ma non prendiamoci in giro, saranno anche nazionali ma sono mezzi giocatori, pippe!
    Tanto vale in queste partite provare i ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here