Vi riportiamo l’annuncio sui canali ufficiali dell’Empoli in merito a una bella inziativa della società azzurra:

Un piccolo dono, un semplice pacco con all’interno generi alimentari di prima necessità e presidi sanitari utili per affrontare questa complicata situazione.

L’Empoli Football Club, la famiglia Corsi, la Onlus azzurra Empoli For Charity hanno pensato e ideato un pacco azzurro per i nostri sportivi, con lo scopo di provare, in un momento non semplice come quello attuale a contraccambiare tutto l’affetto e il sostegno che sempre ci avete dimostrato.

Il pacco sarà consegnato a partire da domani, lunedì 27 aprile, ai nostri abbonati over 65 (residenti nel circondario empolese), recapitandolo, grazie al prezioso aiuto della Misericordia di Empoli, direttamente presso le loro abitazioni. Un ringraziamento particolare va a ZONA Empoli, allo Scatolificio Rinascente, alla 2F PUBBLICITA’ – Servizi per la Comunicazione e alla Misericordia di Empoli che con la loro generosità hanno contribuito in maniera sostanziale alla buona riuscita di questa iniziativa.

Siamo certi che tutti gli sforzi fatti in questo periodo porteranno a risultati importanti e se ci riusciremo il merito sarà di tutti, proprio come in un grande gioco di Squadra. Andrà tutto bene, ne siamo fermamente convinti, non vediamo l’ora che tutto questo finisca per potersi ritrovare presto e tornare a tifare tutti insieme.

Un abbraccio, virtuale, e sempre Forza Empoli!

Articolo precedenteSe si riparte..l’attacco dovrà essere il punto di forza
Articolo successivoUltim’Ora | Ripresa degli allenamenti il 18 Maggio

10 Commenti

  1. Grande gesto dell’Empoli e della famiglia Corsi,gesto di risarcimento per i soldi spesi per l’abbonamento degli over 65,comunque se ci fossero ancora dei dubbi sul manico della società, questo dimostra che è sempre stata la fortuna dell’empoli calcio, e sempre sarà.Comunque grazie del gesto e sempre FORZA EMPOLI.

  2. L’EMPOLI HA FATTO UNA BELLA INIZIATIVA MA IO VEDO GIUSTO AIUTARE ANCHE GLI ALTRI ABBONATI ALMENO 1 A NUCLEO FAMILIARE PERCHè CI SONO ANCHE CHI HA MENO DI 65 ANNI CHE SONO IN DIFFICOLTà
    COMUNQUE SEMPRE FORZA EMPOLI

  3. Bravi, veramente bravi …. ho apprezzato moltissimo pur essendo un 50enne.
    Non è il momento di fare polemica, però questo dovrebbe tacere le malelingue.

  4. Ho ricevuto il pacco e ringrazio di cuore il grandissimo presidente Fabrizio Corsi. Una bella iniziativa. E’ un onore avere presidente una persona come te. Questo lo scrivevo già prima comunque. Grazie ancora Fabrizio!!!

  5. Un grande gesto del presidente Corsi; è stato un piacere ricevere a casa un pacco bellissimo. Sarò sempre un fedelissimo abbonato all’Empoli calcio; grazie Fabrizio.

  6. Abbiamo ricevuto il pacco questa mattina!! L’iniziativa fa onore ad un ambiente che noi sostentiamo da tanto tempo. Grazie di cuore alla società

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here