Manca ancora l’ufficialità ma di fatto Beppe Iachini non è più l’allenatore dell’Empoli e la conferma la da lo stesso tecnico ascolano che ha rilasciato alcune battute al portare tuttomercato.

Quando sono arrivato eravamo retrocessi e ad oggi la squadra sarebbe salva. C’è il Frosinone. Resto convinto che ci saremmo salvati. La squadra era viva. Abiamo subito tanti gol ma paradossalmente abbiamo segnato anche qualche gol in più. Caputo sta battendo il record di gol. Con gli scontri diretti ci saremmo potuti salvare. Comunque nessuna polemica: ringrazio tutti, sono stato bene. A volte però il calcio è fatto così… per impegno e dedizione dico grazie ai ragazzi

Parole che non lasciano spazio alla fantasia e che anticipano quanto a breve verrà comunicato dalla società che crediamo non abbia autorizzato questa intervista. Possiamo salutare quindi Iachini che certo non ha lasciato il segno nè sui numeri nè tanto meno nei cuori del popolo azzurro.

Rispondi al Sondaggio di PianetaEmpoli

57 Commenti

  1. Se avessi due anni di contratto già pagato lo direi anche io.
    Io credo che quest’uomo sia INCOMPATIBILE col il credo calcistico di empoli.
    Ovviamente, se ci avesse salvato sarei stato felicissimo.
    Ma stare 11 dietro la palla e prendere almeno 2 goal a partita non è servito a niente… quindi inutile macerarsi a vedere una squadra che gioca male se poi non si ottengono risultati

  2. Saluto cordialmente Iachini, lo ringrazio per quanto ha provato a fare, ma sono contento … Non mi divertivo più a vedere la mia squadra del cuore.

  3. Io tifo Aurelio da sempre. Il calcio comunque è strano, basta vedere il popolo juventino Dove la metà caccerebbero allegri. Ma ieri sera li ha purgati tutti avversari e serpi in seno amiche. Comunque forza nonno Aurelio e buon lavoro siamo con te, sempre e comunque

    • Il Calcio non è strano.
      Le persone si vogliono anche divertire, non basta più vincere.
      Bisogna anche “convincere”.
      Le squadre di Guardiola, Klopp, Sarri e l’Aiax di quest’anno lo dimostrano.
      La Juve prima o poi dovrà anch’essa piegarsi a questa esigenza.
      Strutturalmente è l’unica società in Italia che potrebbe permetterselo.
      E sarebbe l’unico modo per entrare veramente nella storia.

  4. …con €650.000 a stagione ci credo che sei stato bene…..andrebbe internato chi ti ha preso e fatto un contratto così

  5. EVVAIIIIIIIIIIIIII
    VIA ANTICALCIO MALEFICO…
    IN 40 ANNI MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!
    Posso anche retrocedere ma almeno con orgoglio e dignità!!!!!!!!

  6. E ORA TORNO ALLO STADIO ANCH’IO!!!!
    Anche se sarà tardi e sicuramente non servirà a rimediare agli ERRORI E GLI SFACELI di questi GENI ma almeno via quell’anticalcio ex idolo e capitano viola…

    • Tardi i CHE! siamo in zona salvezza no ULTIMI.
      Capisco che un vi piaceva ma ora, non trovate scuse se le cose vanno male

      • Eh già ora quali saranno le prossime critiche? Già, che è tardi… tardi di cosa, basta vincere due partite sei a metà classifica

      • enrico hai ragione
        ma il pareggio con il chievo, con il parma , ecc ecc potrebbero pesare molto
        adesso devi fare almeno 4 vittorie in 11 partite, con il frosinone – andreazzoli o iachini – è uno spareggio

  7. Meno male vai via non ti ci voglio più vedere sulla panchina della mia squadra.incompetente che non sei altro!addio per sempre!!!!

  8. Ora un c’è scuse o sbagli la riprende in zona salvezza quindi come avete sempre detto tutti con Aurelio ci si salva…..

  9. Ciao Beppe,
    mi dispiace dell’esonero,
    ma senza dubbio dovevi far giocare meglio la squadra
    era veramente lecito aspettarsi di piu’ in fase offensiva
    anche per chi gioca con palle lunghe e contropiede come te…

    un saluto e buona fortuna.

  10. Prendersela con IACHINI non mi pare il modo di risolvere i problemi che questa squadra ha dimostrato di avere fin dalla partita di Coppa Italia contro il CITTADELLA.
    Adesso torna ANDREAZZOLI al quale tutti noi auguriamo di ripetere l’impresa dello scorso anno sapendo che sara’ molto piu’ difficile. Grande simpatia e stima per NONNO AURELIO il quale pero’ qualche colpa deve averla se ha condiviso in pieno le scelte della societa’ in sede di campagna acquisti. Quindi grazie lo stesso a IACHINI e forza ANDREAZZOLI con il quale adesso tutti i tifosi azzurri devono essere vicini alla nostra squadra del cuore.

    • Stefano all’ Empoli il mercato non lo fa nessun allenatore. Non lo ha fatto il nonno e non l ha fatto Iachini. Le scelte di mercato sono vaccate della società. Non penserete mica che Donnarumma sia andato via x via del nonno Vero? Nessun allenatore a Empoli fa mercato. Nemmeno Sarri. Poi quando si parla che forse è tardi è perché in cima e in fondo il nonno si è fatto e di farà il calendario peggiore e nel mezzo Capo ellino il meglio con 9 gare in casa e 7 fuori e scontri diretti interni buttati al vento con genoa Chievo e Parma

  11. Allenatore piu antipatico é piu scarso della storia dell empoli detto da uno dopo 40 anni di abbonanamento empoli fc!!!

  12. Io spero che prendono un altro allenatore perché rivedere Provedel e Capezzi e Traore in campo non c’è la posso fare e più forte di me

  13. Buona fortuna Mister Iachini! Chiunque difende i nostri colori con impegno e dedizione (anche se con risultati e idee al di sotto delle aspettative) ha diritto ad un grazie e non ad insulti o parole cattive, le colpe maggiori sono di chi ha scelto un tipo di allenatore con idee non da Empoli e non coerenti con i giocatori che aveva in mano!

  14. Io più che con lui ce l’ho con i fenomeni che l’hanno fatto venire a Empoli. Iachini è un mediocre , ma chi l’ha preso, ha smantellato la squadra del nonno, fatto il mercato a gennaio apposta per lui, e poi ha richiamato il nonno, ecco, questi si che sarebbero da rincorrere. Iachini va via, ma i fenomeni ho paura che restino purtroppo.

  15. Uno che si prende gli applausi e non i fischi, non è un uomo con le p@lle.
    Non mi mancherai affatto, con te avevo perso la gioia di tifare per la mia squadra.

  16. Gli allenatori ad Empoli,sotto il profilo campagna acquisti-vendite,son sempre contati il 2 di briscola,possono incidere per un acquisto e non di più(un giocatore che hanno già avuto alle dipendenze) è la società che gli mette a disposizione i giocatori nuovi in base al gioco che attua.Detto questo,A non rivederci mister Iachini,non tanto per i risultati,visto che i giocatori purtroppo son questi ed è chi li ha acquistati(o venduti)che ha le sue colpe,ma perché si è dimostrato un allenatore davvero scarso (bastava vedere il suo curriculum in A,davvero pessimo a parte l’ultima annata a Sassuolo).Torna il nonno…magari vai di sotto lo stesso,ma almeno,nonostante le carenze di questa squadra,lo fai giocando a pallone.Comunque non è troppo tardi,perché la classifica per ora ci vede vicini alla Spal è anche all”Udinese e con 3 punti domenica il Bologna rimane sempre dietro.

  17. Bentornato mister Andreazzoli, grazie e in bocca al lupo mister Iachini. Mettiamoci di buzzo bono e vediamo di salvarci.tutti insieme. senza dividerci fra quell’allenatore e quell’altro.

  18. Ho sostenuto Iachini nonostante il Catenaccio non mi piaccia ma speravo almeno nei risultati,ultimamente eravamo molli e Lunedi perso senza onore, contento per il Ritorno di Andreazzoli almeno possiamo anche retrocedere ma ce la giochiamo..a Calcio!! ForzaAzzurro!

  19. Ora non conta più niente.. conta solo la vittoria con i caprai di frosinone.. attendo iniziative.. da parte della società… TUTTI ALLO STADIO ANCHE COI CANI CHE ABBAIANO AI GOAL DELL EMPOLI.. FORZA UCAN DAL PRIMO MINUTO.. CON FARIAS E CAPUTO VICINI.. CHI NON CORRE PIÙ TIPO PASQUAL E ACQUAH SOVRAPESO IN PANCA.. MAIETTA SUBITO DENTRO.. BARONI ORA SONO CAZZI TUA..

  20. Belle parole, quelle di mister Iachini. Bella persona. Nessun rancore. Nonostante sia stato massacrato di insulti. A volte anche a carattere personale.
    Grazie mister, le meglio cose.

  21. ORA SE VOLETE COMPLETA’ L’OPERA DOMENICA TUTTI ALLO STADIO A 1 EUROOOOOOOOOOOOOOOO…TANTO I QUADRINI VU CE L’AVETE ……..PIU SIAMO PIU VINCIAMO SI DICEVA UN TEMPO

  22. sei l’anticalcio , schieri il 352 con 50 cross a partita per due alti 1,70 invece di giocare verticalmente e di velocità sei scandaloso

  23. Ragazzi mister Iachini ci ha preso che eravamo retrocessi. Ci lascia, salvi. Secondo me un meritava tutti i nostri insulti. A volte veramente pesanti.

    • Su questo concordo…Andreazzoli rientra in una situazione di privilegio…partita contro una squadra scarsa…poi la Casa Madre che ha già vinto lo scudetto…e il Napoli che ha già concluso il campionato….vediamo che sa fare.

  24. Grandi intenditori di calcio, che sputano sentenze su Iachini, mi vergogno di essere empolese,per come è stato trattato su questo sito,e se continuiamo a perdere poveri coglioni che non siete altro, di chi è la colpa,Iachini si è dimostrato un signore, anche se per me ha sbagliato diverse cose nei cambi, comunque la verità è che vi siete montati la testina a Empoli, siamo in serie A, non è facile per nessuno, montati scendete con i piedi per terra.

  25. Più che altro sembra che oggi siano spariti tutti quei sapientoni che dicevano che la Società vole retrocede. Indo’ sono? L’hai visti te?

    • La società questa volta e sottolineo questa volta, non vuole retrocedere…ma neanche mette la salvezza in cima ai propri pensieri…senno a giugno e a gennaio facevano ben altra campagna acquisti e cessioni…leggetevi l’ intervista a Carmine Esposito su TMW…illuminante.

      Ah Iachini è stato esonerato non per i risultati…ma per dissidi con parte della squadra.

  26. Claudio non li ho visti lo sai perchè sono la maggior parte degli ipocriti, che sanno solo offendere e basta, l’educazione non sanno dove abita,vediamo con il nonno cosa siamo buoni di fare,io mi auguro di salvarci,alla grande, poi gli si fà un monumento al carrarino.

  27. Meno male c’è Piero e Claudio che son tifosi veri su questo forum, mica i bubboloni, “nane” “tifosi delle strisciate” , e poi non mi ricordo quali altre categorie. Grazie di esistere !!!

  28. formazione domenica?dragowski silvestre di lorenzo pasqual veseli?maietta?acquah bennacer traorè krunic caputo farias

  29. By coordinating individuals funds Euro regarding Euro, our workers and customers may realize that their generosity may
    move a considerable ways within this work.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.