Brenda Barnini, sindaca di Empoli, nella conferenza di presentazione del bilancio di fine mandato è intervenuta anche sulla questione dello stadio Carlo Castellani.

“Ho letto che la società vuole presentare il progetto entro la fine del mandato amministrativo. La valutazione spetterà sicuramente a chi verrà dopo. È un progetto con rilevanza per la città, mi auguro che il progetto arrivi entro la fine del mio mandato anche solo per completare una vicenda che ha avuto inizio del mio primo mandato. Sarebbe la seconda volta che viene presentata un’istanza di project. Viste le criticità della prima volta spero che abbia tutte le condizioni per farlo girare a livello economico-finanziario”.

Articolo precedenteLotti: “Siamo in ritardo ma presenteremo presto il progetto sullo Stadio”
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 16 – 17 marzo 2024

24 Commenti

    • Si, l’ultima volta nel 1963/64. Il Bologna di oggi non é nemmeno lontano parente dal Bologna degli scudetti… direi che fino a quei tempi non l’aveva neanche mai incontrato in campionato. Nel frattempo ha avuto anche un fallimento, nel 1993.
      Che poi il Bologna di oggi sia superiore a noi e non di poco, è chiaro. E che ogni partita, anno per anno campionato per campionato, sia diversa dalle precedenti è altrettanto chiaro. Quindi anche il fatto che non abbia mai vinto qui conta poco…

  1. Anche il Cagliari non aveva mai vinto in trasferta quest’anno…le statistiche storiche purtroppo non contano nel calcio, salvo quelle della stagione corrente.

  2. Mi spiace per la Barnini, ma continuano a prenderla per i fondelli; project adeguato sul piano economico-finanziario ? Ma quando mai, se nessuno tira fuori i soldi ! Ah già, ora ci sono “i partner buoni” a detta del Lotti !!! Mi ci scappa dal ridere; non c’è mai un limite ai parolai come lui.

  3. Madosca che malinconia con questo stadio ogni tre x due fra il Corsi e la barnini…meno male è gente come Enrico che rompe le scatole! Tanto s’è capito che è una cosa che DEVE ESSERE affrontata e che NESSUNO la vuole affrontare perciò anche basta per favore, tanto la curva non la vuole nessuno (ultras in primis eccetto quelli più giovani) e la gente tanto pensa solo alla salvezza ed alla serie A del resto non gliene frega nulla purtroppo tantomeno avere un futuro come realtà calcistica extra Corsi e family!

    • Diciamo che la Curva Sud, a suo tempo, non fu nemmeno tanto “combattuta”, quando ci fu chiesto di spostarsi per ordine pubblico. Che caxxata fu quella……

      • Guarda che la curva sud fu lasciata x andare in maratona quando fu costruita. E in C stare in curva sud vuota era folle. Se ti ricordi nel 93 o 94 anche la maratona inferiore l ultimo pezzetto Vs la s sud era sbarrata proprio per compattare le poche persone. Di conseguenza la sud divenne per gli ospiti. Ma nin ci fu nessun motivo di ordine pubblico. Poi per un anno, quello di Spalletti della promozione si andò in nord fino alla finale di coppa Italia che si andò nella tribuna inferiore e i play off di nuovo in maratona.

  4. Io credo che le Deroghe primo o poi verranno a meno…
    La ferraglia non dovrebbe essere a norma.Secondo me in serie B verranno smontate …
    E in caso di serie A ,faranno qualcosa ,poi prima che arrivi i soldi dell’Europeo non decidono prima della fine del 2026 quindi non penso la storiella di rimandare funzioni o almeno lo hanno fatto durare 9 anni son capaci di farlo durare altre 3 anni…
    Si già la scusa il nuovo mandato… diranno che sono contrari… sento già la puzza…
    Giù per una volta vorrei essere smentito…

  5. O state calmi. Se non fanno nulla, giù bubbolamenti. Se fanno qualcosa. giù bubbolamenti. Se annunciano il nuovo progetto peggio che mai…. aspettate almeno che venga effettivamente presentato per criticare.

  6. Povera sindaca aspetta e spera lassù a monteboro sono ormai anni che trovano scuse per non rifare lo stadio, la presidenza dell’Empoli non si sa cosa aspetta forse l’emiro miliardario che compra tutto .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here