Arrivano buone notizie per gli azzurri dai risultati dei tamponi; tutti i giocatori precedentemente positivi al Covid si sono negativizzati e torneranno a disposizione di Mister Andreazzoli.

Questo il comunicato della società azzurra:

Empoli Football Club comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati, i cinque calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e saranno reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Da Benevento ancora voci su La Mantia
Articolo successivoUFFICIALE| Nikolaou e Mraz allo Spezia

7 Commenti

  1. La triste realtà è che fra 10 gg comincia il campionato e mancano 3-4 giocatori fondamentali per giocarsi la salvezzA.
    Dei tanti rammentati Tonelli rappresenterebbe un rinforzo importante e fondamentale.
    Poi chi alternare con Stulac e due buone punte.
    Diversamente senza essere catastrofisti siamo poco competitivi.

  2. Oggi pomeriggio lo confesso ero sportivamente un pò sotto tono, con il morla esotto i tacchi, nessuna novità, tutto fermo e ora una importante notizia, quella che speravamo, cosi pian piano potranno essere reintegrati e potranno fare uno scampolo di partita con il Vicenza e poi essere abili per 90 minuti al pari degli altri probabilmente alla terza partita di campionato, nel frattempo dovranno mettere benzina nelle gambe e mettersi al pari degli altri.

    • Bè come sempre, non credo che i 5 siamo stati fermi in poltrona. Certo va visto in che forma son stati colpiti dal virus, ma se in maniera lieve si son sicuramente allenati grazie ad un piano già prestabilito. Almeno si spera, così si metteranno in pari anche sul piano tattico. Da dire comunque che quando sei in preparazione, beccarsi il Covid è abbastanza contro produce nte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here