E’ venuto a mancare Pietro Allegri, storico dirigente azzurro che ha ricoperto il ruolo di Presidente per due stagioni dopo esser stato consigliere, vicepresidente e Amministratore Delegato. Questo il ricordo del Presidente Corsi diramato attraverso il sito ufficiale del club:

“Pietro era una persona che stimavo enormemente, un vero esempio di galantuomo – lo ricorda il Presidente azzurro Fabrizio Corsi -. Era un amico di famiglia, di mio padre Ruffo e mia madre Marisa, ero legatissimo a lui. Nel 1991 succedetti a lui come Presidente dell’Empoli e ho ancora ben impresse le sue parole e i suoi consigli che tutt’ora mi porto dietro e che nel tempo mi sono serviti moltissimo. Oggi perdo una persona a cui mi legava un profondo rapporto di amicizia, mando un grande abbraccio alla famiglia in questo momento di grande dolore”.

A tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della nostra testata giornalistica. Per commemorare la scomparsa di Pietro Allegri, oltre che quella recente del nostro ex calciatore Mattia Giani, la squadra di mister Nicola questa sera scenderà in campo col lutto al braccio.

Articolo precedenteAnticipi & Posticipi della 34a giornata di Serie A
Articolo successivoGli azzurri mettono KO gli ormai ex campioni e sono tre punti per volare!!! La decide Cerri dopo quattro minuti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. L’ ho conosciuto per motivi di lavoro e l’ ho apprezzato molto come persona.
    Spero si sia spento senza soffrire, non l’ avrebbe meritato.
    Un pensiero ed un abbraccio alla famiglia.
    Requiescat in pace 🙏 .

  2. Le nostre più sentite condoglianze per la perdita di una bella persona che avevamo avuto il piacere di conoscere ,amico delmio babbo e con grandi valori.un abbraccio a betty con affetto Martina e Stefano rossetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here