banner-pianetaempoliE’ arrivato il momento per un restyling di Pianetaempoli.it, il terzo da quando siamo andati online nel settembre del 2008.

 

Alcune modifiche grafiche che riguarderanno l’interfaccia, ma che non muteranno assolutamente il modo di seguire la nostra testata online, anzi la renderanno più (speriamo) piacevole; saranno soprattutto modifiche importanti alla parte amministrativo/tecnica per aggiornare dopo diversi anni il software che ormai, obsoleto, rischia di non farci inserire ulteriori contenuti multimediali.

Un aggiornamento importante, soprattutto (senza voler entrare troppo nel merito tecnico) per la parte del backup, ed infatti abbiamo opinatamente scelto di fare questo nel week end in cui il campionato è fermo, tra l’altro domenica sarà libera da impegni anche la squadra.

 

Scusandoci per il disagio, vi informiamo che pianetaempoli.it sarà offline per le giornate di sabato 6 settembre e domenica 7, per tornare navigabile con tutta l’informazione azzurra la mattina di lunedi 8 settembre.

Chiaro è che se tale operazione dovesse prenderci meno tempo di quanto da noi preventivato, saremo online già prima. Vi invitiamo quindi a cliccare sulla nostra pagina anche domani e dopodomani.

 

Utilizzeremo la nostra pagina facebook, raggiungibile direttamente all’indirizzo 

https://www.facebook.com/pianeta.empoli1

per tenervi aggiornati e magari andare a segnalare qual’ora ci siano, in quelle giornate, avvenimenti importanti legati al “pianeta” Empoli.

 

Certi di una vostra comprensione, vi aspettiamo con il nuovo “abito” per vivere da protagonisti, assieme, questa stagione di serie A.

 

Redazione PE

Articolo precedenteDal campo | Si rivede Maccarone
Articolo successivoTV | Mister Sarri a Sky Sport: " Se sapessi come fermare la Roma allenerei a Madrid"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Ok vi autorizziamo….ma dovrete rimborsarci una parte del costo dell’abbonamento, visto che ne usufruiamo per due giorni in meno.
    D’accordo???
    Saluti e buon restyling
    Gian Carlo

  2. Ecco…..è il momento anche come in altri siti,di moderare anche gli interventi degli utenti….è vero che in democrazia il parere è giusto che tu lo esprima….ma SENZA OFFENDERE,anche se dall’altra parte c’ è chi probabilmente se ne frega altamente dell’Empoli(tipo S’ostina o Empoli 1920)….anzi probabilmente se retrocede sono piu’ che contenti……Offendi?Prima ti sospendo per un mese….lo rifai?Cartellino rosso a vita e su Pianeta non commenti piu’!E L’OFFESA NON NECESSARIAMENTE DEVESSERE INTESA COME creti..,deficien…etc.,ma anche nel ricevere,per esempio come è successo nel caso di Marinai,ingiuste accuse di “leccacu..”….sempre se,anche se fosse pro società(nel senso di non attaccarla)si possa considerare un accusa,visto i risultati degli ultimi 3 anni(spareggio salvezza compreso)Credo che una sana e pepata “discussione alla Toscana” sia anche simpatica….andare piu’ in là non solo non va bene,ma “sciupa” anche la bellezza del sito e tutto quello che ci fornisce Pianeta Empoli!

  3. NOOOOOOOOOO come si fa due giorni senza PE????? Mi viene l’ansia!!!!!
    Buon lavoro … ma non cambiate troppo!
    Per Daniele: un mio amico sul profilo di uòzzap ha scritto “troppa libertà fa male…” 🙂

    • E’vero…..soprattutto se certe persone hanno il coraggio di dirle in faccia alla gente le loro offese….è vero spesso…..puo’ fare male…..MOLTO MALE! 🙂

  4. Augurandovi buon lavoro e i soliti grazie per il tanto fatto fin qui, vi chiedo di non fare grandi stravolgimenti, il sito è navigabile ed ormai c’è una certa abitudine nel trovare quel che cerchiamo. Non fate l’errore fatto da qualcun’altra senza fare nomi

  5. Fate quello che volete,ma non peggiorate la fruibilità del sito. Il peggioramento di gonews vi insegni che cercando la perfezione,molte volte,a loro è riuscito,si peggiorano le cose!!.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here