Il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella serata di ieri a Radio Goal riguardanti Baldanzi e Caprile.

 “Baldanzi per noi è un valore aggiunto, ha segnato con la Salernitana ma poi un infortunio gli ha lasciato un ematoma nel piede: ora sta lavorando bene e potrà darci una mano, magari può essere un acquisto decisivo per il girone di ritorno. Non abbiamo contatti diretti con chi sembra interessato, al momento è dell’Empoli ma davanti a società importante sicuramente prenderemmo in valutazione qualcosa, che però al momento non c’è.

Su Caprile

S’è presentato non in forma, poi è stato messo a posto. L’infortunio gli è durato un mese e mezzo ed è partito con l’handicap. E’ in fase di crescita, ha grandi potenzialità. Il meglio di sé lo darà nel giro di due o tre anni, deve fare un percorso e lo sta facendo bene da noi, non a caso sta risultando decisivo

L’ha visto Vicario in Inghilterra?
Il dispiacere è di non vederlo con una squadra italiana che lotta per lo scudetto. All’Inter credo si stiano mangiando un po’ le mani, ma avevano il problema di cedere prima Onana e il Tottenham si è mosso prima“.

La partita con la Juventus

Con la Juventus sarà impossibile, puntiamo a fare bella figura per uscirne rafforzati: è la nostra aspirazione”.

Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 26 – 28 gennaio 2024
Articolo successivoMercato Azzurro | La situazione

12 Commenti

  1. Accetta un tirare la corda si spezza e voli giù…
    E poi incomincia la curva ,se ci deve essere un partner può arrivare anche dopo…
    Smetti di farti consigliare ,da quelli che hai accabnto
    Da retta a un Disagiato….
    MAREMMA IMPESTAHA

  2. Le parole su Baldanzi le interpreto come “Hey Roma, se lo vuoi acquistare… fatti sotto!”

    La solidità e il futuro del club nel medio termine sono addirittura più importanti del risultato sportivo ottenuto nell’annata.
    Se veramente son 18 milioni (ma anche meno con l’inserimento di valide contro partite), VENDERE… tanto il ragazzo è meno vivace, meno incisivo dell’anno scorso… forse ancora deluso della mancata cessione in estate (guarda caso cambió subito procuratore)

  3. Il Pre si dente sta chiaramente proponendo Baldanzi (vedi il cenno al suo percorso di riabilitazione e la rassicurazione a chi lo vorrebbe: ora sta bene!). E’ sempre stata una situazione incerta, la sua. La Fiore finalmente rimette Parisi a sinistra, e dalle notiie sui giornali si deduce che lui non ne può più di questo cambio sinigificativo di posizione da inizio d’anno. Spero per lui che torni bravo come prima. La colpa in questo caso è di Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here